Quale possedete?
Io un NEC LCD 17"
CRT 15"
CRT 17"
CRT 19"
LCD 15"
LCD 17"
LCD 19"
Quale possedete?
Io un NEC LCD 17"
19" CRT: LG 915FT+
Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home
Nokia 447zi crt 17"
finally terminated
AOC 17"![]()
![]()
![]()
PS:PERO' VA + CHE BENE!
Hyundai DeluxScan B790+, 17" CRT, risoluzione massima 1600x1200.
Hai già cambiato monitor dall'estate scorsa?Inviato da Marko
Quale possedete?
Io un NEC LCD 17"
Se non erro a fine Agosto avevi un 17" CRT...
Philips CRT 15".....skifosetto....![]()
![]()
Se tu come me avessi già visto Marko in faccia non saresti così contento.Inviato da Slamdunk
Nooo, nn è possibile, ANCHE IO!!! Che ficata, ho lo stesso monitor di Marko, nn vuol dire un kazzo, però è fico...![]()
NEC V921 19". E' MERA, non è che non. Naturalmente è rigorosamente settato a 1280x960 85Hz.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Uno shifoso Packard Bell CTR 15"...![]()
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Vero.Inviato da Svishmell
Hyundai DeluxScan B790+, 17" CRT, risoluzione massima 1600x1200.
Hai già cambiato monitor dall'estate scorsa?
Se non erro a fine Agosto avevi un 17" CRT...
In questi 3 giorni di assenza del pc (grave problema software) ne ho approfittato per prendermi il 17" LCD
Eh, esagerato ^_^NEC V921 19".
Il mio è un NEC 17" MultiSync 1700V, il 19" sarebbe costatato troppo
ROTFLNooo, nn è possibile, ANCHE IO!!! Che ficata, ho lo stesso monitor di Marko, nn vuol dire un kazzo, però è fico...![]()
Basta che guardi nella mia sign!!
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Sign che, per la cronaca, è un po' lunga, non credi?
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.