Ciao a tutti sono il batterista della band che da il nome al mio nick,appunto i KISS DINASTY,tribute band dei mitici Kiss e siamo di Genova.Dopo 5 anni di attivita' abbiamo perso il nostro Paul Stanley,che si e' trasferito in un altro paese per motivi di lavoro.Di conseguenza,siccome ci teniamo a portare avanti il progetto,stiamo cercando un sostituto.Il nostro repertorio spazia dalle classiche hit degli anni settanta sino ad arrivare agli ultimi album e comprende quindi anche il periodo senza make-up,i vari REVENGE,HOT INTHE SHADE,ANIMALIZE ecc...noi ci siamo esibiti quasi sempre in costume per una scelta collettiva che comunque non necessariamente deve essere ripetuta,in sostanza se a qualcuno interessa ma non vuole esibirsi sul palco in calzamaglia e cerone non e' assolutamente obbligato,noi ci concentriamo piu' che altro sull' interpretazione dei pezzi e sul divertimento,nostro e di chi ci ascolta.Insomma se siete interessati scrivete pure qui o via MP,grazie e ROCK AND ROLL!!
appunto canto abbastanza bene ma al massimo due canzoni a concerto, insomma non riesco a reggere tipo 10 canzoni e poi ho qualche problema a cantare e suonare insieme...poi comunque il mio lavoro è il chitarrista, al massimo canterei New York Groove e Shock Me