Lite o i?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Lite o i?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03

Lite o i?

Ragazzi mi consigliate il nitendo ds lite o il nintendo dsi?
    Comunque tenete in considerazione che forse qualcuno cortesemente dovrebbe illuminarmi proprio sul mondo ds perchè non so un cazzo(come per esempio non ho capito il wi-fi a che serve)...
    E comunque il ds lo utilizzerei eslcusivamente per giocarci senza farci troppe altre cose...

Get Ready To Brawl! L'avatar di Weapon88
    Registrato il
    12-06
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Comunque tenete in considerazione che forse qualcuno cortesemente dovrebbe illuminarmi proprio sul mondo ds perchè non so un cazzo(come per esempio non ho capito il wi-fi a che serve)...
    E comunque il ds lo utilizzerei eslcusivamente per giocarci senza farci troppe altre cose...
    ti sei risposto da solo, prenditi il lite allora..
    il wi-fi serve per giocare in rete e/o con altri ds vicini.
    per maggiori dettagli aspetta qualcun altro, vado a mangiare ora XD
    Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
    Codice Mario Kart Wii: 1891-1777-6978 [Cristian]
    Codice AC:LGTTC: a breve [Cristian]
    Codice Monster Hunter Tri: ID: TBCJK7 [Weapon]
    Gruppo fb per sfide online immediate di SSBB!

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Se ci vuoi giocare anche coi titoli per Game boy advance prendi il DS Lite (che volendo posso venderti io ) altrimenti aspetta il DSi

Kelvan
    Ospite
    Io ho preso il lite infischiandomene del dsi e mi trovo benissimo. La retrocompatibilità gba poi mi attira tntissimo quindi meglio lite che i.
    Le cose buone dell'i mi sa sono solo gli schermi più grandi e l'eventuale utilizzo della webcam integrata che prevederanno i nuovi giochi.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io ho preso il lite infischiandomene del dsi e mi trovo benissimo. La retrocompatibilità gba poi mi attira tntissimo quindi meglio lite che i.
    Le cose buone dell'i mi sa sono solo gli schermi più grandi e l'eventuale utilizzo della webcam integrata che prevederanno i nuovi giochi.
    Hai dimenticato le potenzialità internet col DSiShop, oltre ai giochi e alle applicazioni di DSiWare

Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    cos'è dsiware?

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    cos'è dsiware?
    è lo store del ds dove potrai comprare giochi (e forse anche di giochi del gameboy advance, color ecc. ma è un rumor)

BLUE
    Ospite
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato le potenzialità internet col DSiShop, oltre ai giochi e alle applicazioni di DSiWare
    Esatto, ma da come ne parlano pare che qua lo prendano come contentino da niente.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    A me il ds si è rotto e ora aspetto in glora il nintendo DSi!

cl@u7
    Ospite
    aspetta il dsi.....

The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Come design il lite è anni luce avanti (tra l'altro condiverse colorazioni), ma a questo punto è meglio se aspetti il dsi, almeno puoi godere delle opzioni aggiuntive.

Kelvan
    Ospite
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Eh non ne avevo manco idea. Considera però che io manco so connettermi al wi fi normale del DS, figurati se saprò usare sti servizi! ahahahah XD

BLUE
    Ospite
    Eh non ne avevo manco idea. Considera però che io manco so connettermi al wi fi normale del DS, figurati se saprò usare sti servizi! ahahahah XD
    Hai dimenticato però che il DSi ha una scheda Wi-Fi migliore del DS ciccio e lite...infatti non per niente è compatibile con tutte le chiavi esattamente come il Wii.

panzone
    Ospite
    non proprio: non scordiamoci i vari applicativi ( tra cui Opera ) che possiamo scaricare e installare nella nostra cara SD. Come non scordiamoci il lettore ACC,il manipolatore delle fotocamere, tasti dorsali decisamente migliori, DSiware, la possibilità finalmente di leggere anche tutti i tipi di chiavi WPA... Che non è poco.

E sopratutto non scordiamo la porta SD, che nel campo Homebrew per DS permetterà un salto mica da poco

Cia, se il nostro buon kelvan me lo consente stasera creo un piccolo topic dove mostro le differenze tra lite e DSi cosi la smettiamo con questi topic inutili
    Ultima modifica di panzone; 24-02-2009 alle 18:39:02

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    non proprio: non scordiamoci i vari applicativi ( tra cui Opera ) che possiamo scaricare e installare nella nostra cara SD. Come non scordiamoci il lettore ACC,il manipolatore delle fotocamere, tasti dorsali decisamente migliori, DSiware, la possibilità finalmente di leggere anche tutti i tipi di chiavi WPA... Che non è poco.

E sopratutto non scordiamo la porta SD, che nel campo Homebrew per DS permetterà un salto mica da poco

Cia, se il nostro buon kelvan me lo consente stasera creo un piccolo topic dove mostro le differenze tra lite e DSi cosi la smettiamo con questi topic inutili
    Gia ti concediamo l'esclusiva del topic DSbrew.
    Però mi chiedevo... con questa lettura delle sd può darsi che si aprano nuove strade per la pirateria?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo