Comprare la musica da iTunes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Comprare la musica da iTunes

Cambio titolo
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07

Comprare la musica da iTunes

Ammetto che fino a poco tempo fa facevo uso della pirateria per scaricare musica ripromettendomi di comprare l'album (promessa alla quale in parte adempivo ), ma un bel giorno venni a conoscenza dello store di iTunes che scoprii essere veramente un ottimo servizio con il quale si possono scaricare anche canzoni singole al prezzo molto contenuto di 99 centesimi: in questo modo si ha la possibilità di scaricare la musica ovunque e senza limiti. Certo, rimango sempre affezionato al buon vecchio "CD e scatola"

Finora si è sempre giustificata la pirateria per i prezzi ingiusti degli album: ma ora che ci sono servizi così vantaggiosi e comprare dall'Inghilterra è più facile che andare al negozio vicino casa, che giustificazioni ci sono? A questo punto la pirateria non può essere davvero giustificata in alcun modo e si riduce ad un "perchè spendere, anche se poco, quando posso scaricare gratuitamente e a volontà?".

Ditemi cosa ne pensate, popolo di Miusic-ol ò_ò
    Ultima modifica di Úvaldon92; 26-02-2009 alle 19:26:56

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Perchè è sempre meglio non spendere niente che spendere 99 centesimi

A parte ciò preferisco andare in negozio a comprare i cd..
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Nachash
    Ospite
    Se devo comprarlo su aitiunz, a sto punto lo scarico.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Se devo comprarlo su aitiunz, a sto punto lo scarico.
    A sto punto quoto.
    Se pago, voglio qualcosa di materiale e di qualità differente da quella che posso ottenere gratuitamente.
    Compro CD originali perchè adoro collezionarli e sfogliarne i booklet. Pagare per una versione digitale lo trovo assurdo

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Non comprare da iTunes, assolutamente.
    Piuttosto ordina i CD dai siti seri, alla fine arrivi a pagarli come iTunes se non di meno. E hai scatola e tutto

infrantumi
    Ospite
    sticazzi, sono disposto a spendere anche 20€ per un disco difficile da trovare, ma piuttosto che buttare i soldi nello store di itunes mi tengo gli mp3 di soulseek.

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    non lo farei mai.
    affezionato a vibrarecords.com e vaffanculo.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Registrato il
    06-07
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    A sto punto quoto.
    Se pago, voglio qualcosa di materiale e di qualità differente da quella che posso ottenere gratuitamente.
    Compro CD originali perchè adoro collezionarli e sfogliarne i booklet. Pagare per una versione digitale lo trovo assurdo
    Perfettamente d'accordo, anch'io adoro avere una bella pila di dischi piuttosto che qualcosa di digitale. Ma facciamo conto che, per esempio, trovi una canzone che ti piace: vai sullo store e la scarichi, un metodo onesto ed economico rispetto a scaricarla illegalmente dal mulo

Magari poi ti affezioni all'artista e compri i suoi dischi, cosa che ad esempio farò con Amy MacDonald
    Ultima modifica di Úvaldon92; 26-02-2009 alle 19:52:35

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, anch'io adoro avere una bella pila di dischi piuttosto che qualcosa di digitale. Ma facciamo conto che, per esempio, trovi una canzone che ti piace: vai sullo store e la scarichi, un metodo onesto ed economico rispetto a scaricarla illegalmente dal mulo

Magari poi ti affezioni all'artista e compri i suoi dischi, cosa che ad esempio farò con Amy MacDonald
    Non so come la pensi tu, ma noi di music radar siamo dei puzzoni trù, per cui ragioniamo solo a dischi interi.
    E usiamo soulseek

Nachash
    Ospite

Peccato che quell'album suchiabbestia, omonima esclusa/inclusa.
    E usiamo soulseek
    nah, blogspot ist krieg.

Registrato il
    06-07
    Citazione mOsH_PitTeR91 Visualizza Messaggio
    Non so come la pensi tu, ma noi di music radar siamo dei puzzoni trù, per cui ragioniamo solo a dischi interi.
    E usiamo soulseek
    Io vado un po' più a scazzo invece xD

Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Peccato che quell'album suchiabbestia
    Perchè?
    Ultima modifica di Úvaldon92; 26-02-2009 alle 20:00:51

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    E se volessi sentirmi l'ultimo cd dei 35 prodotti nel solo 2009 dall'artista noise più in voga del momento disponibile in 27,6 copie vendute solamente nel secondo cesso a sinistra del bar dietro casa sua lo trovo su iTunes eh? Eh?

Nachash
    Ospite

Perchè?
    Chiedi a giesùs.

Registrato il
    06-07
    Citazione skingheart Visualizza Messaggio
    E se volessi sentirmi l'ultimo cd dei 35 prodotti nel solo 2009 dall'artista noise più in voga del momento disponibile in 27,6 copie vendute solamente nel secondo cesso a sinistra del bar dietro casa sua lo trovo su iTunes eh? Eh?
    Ma...ma io...8(

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Ma...ma io...8(
    Non voglio sentire roba del genere comunque

Però mi accodo alle risposte di quelli sopra di me, e Soulseek è per i veri trù

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo