Mi gireranno bene i giochi di ultima generazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi gireranno bene i giochi di ultima generazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gendz
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    662

    Mi gireranno bene i giochi di ultima generazione?

    salve a tutti.
    a breve dovrebbe essere pronto il pc che ho deciso di farmi assemblare, e naturalmente sono curiosissimo di vedere come ci gireranno sopra giochi del calibro di crysis,cod ecc.
    la configurazione è questa:
    mobo asus p5ql
    cpu intel dual core e8400 3ghz
    ram 4gb ddr2 800mhz
    ati hd4870 512mb
    monitor lcd 22' 1680x1050
    windows vista

    con questa configurazione ad es. crysis riuscirò a farlo girare fluido in very high?
    gli altri giochi gireranno bene?
    grazie a tutti
    Smoke on the water, fire in the sky...

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    dovresti giocarlo bene si,forse tutto su very high no,ma tutto su high si.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    bhe si tutto sommato ti girerà bene, anche se un quad sui 3ghz sarebbe stato motlo melgio.
    io cmq nn capisco gente che prende belle vga del calibro della 4870 e poi prendono piastre di fascia bassa tipo quella p5ql , è un peccato.
    io avrei risparmiato su vga e avrei preso una bella p5q-e o p5q pro, cmq con chipset p45, nn 43.
    in modo tale che per il futuro sarei coperto per eventuali oveclock e upgrate.

  4. #4
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    io su very high ci riesco ma scatta un po' quindi dipende dalla marca della 4870 (che ho anche io )

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    io crysis+natural mod a 1600x1200 tutto su very high me lo sono giocato dignitosamente, qualche scatto qua e la ma nulla di preoccupante, vai tranqui

  6. #6
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    bhe si tutto sommato ti girerà bene, anche se un quad sui 3ghz sarebbe stato motlo melgio.
    io cmq nn capisco gente che prende belle vga del calibro della 4870 e poi prendono piastre di fascia bassa tipo quella p5ql , è un peccato.
    io avrei risparmiato su vga e avrei preso una bella p5q-e o p5q pro, cmq con chipset p45, nn 43.
    in modo tale che per il futuro sarei coperto per eventuali oveclock e upgrate.
    dunque non ho capito tanto bene il legame fa il chipset della mamma, l'overclock della cpu, e la 4870, il fatto che la p5ql sia fascia bassa e p5q-e e p5q pro siano invece di chissà che fascia, il perchè sarebbe stato meglio risparmiare sulla vga, e perchè attualmente la scelta dell'utente sarebbe ordunque sbilanciata o sbagliata.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommaso2009
    Registrato il
    01-09
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.420
    Non avrai alcun problema a far girare i giochi di ultima generazione...
    La perfezione e l'imperfezione sono in realtà soltanto modi del pensare, cioè nozioni che siamo soliti inventare per il fatto che confrontiamo gli uni agli altri individui della stessa specie o genere.

    - Baruch Spinoza-

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    bhe si tutto sommato ti girerà bene, anche se un quad sui 3ghz sarebbe stato motlo melgio.
    io cmq nn capisco gente che prende belle vga del calibro della 4870 e poi prendono piastre di fascia bassa tipo quella p5ql , è un peccato.
    io avrei risparmiato su vga e avrei preso una bella p5q-e o p5q pro, cmq con chipset p45, nn 43.
    in modo tale che per il futuro sarei coperto per eventuali oveclock e upgrate.
    bè vedi che ormai il 775 è quasi morto

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    con la p5ql, almeno che non superi i 550 di fsb, riesci a occkare decentemente......alla fine non è male come scheda...........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •