[3] [Foto] Le nostre collezioni Nintendo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: [3] [Foto] Le nostre collezioni Nintendo.

Cambio titolo
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03

[3] [Foto] Le nostre collezioni Nintendo.

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=667914

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Spoiler:
    Dov'è super smash bros tra i tuoi titoli N64?

non c'è, molto semplicemente
    purtoppo la mia collezione n64 è molto incompleta (ero stra-noob all'epoca).

Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Ecco la mia splendida collezione di zelda!

Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Non ho mai mostrato la mia modesta, però sempre in evoluzione, collezione Nintendo, ora che ho fatto un po' di ordine (tranne che per le portatili, che ancora non so dove infilare per bene ) posto qualche foto.

DS

GBA e Micro

Wii (desolante...)

Gamecube

N64 e Snes
    Ultima modifica di Judo; 14-03-2009 alle 21:25:06

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    08-03
    Sempre un bel vedere il N64 Pokemon edition.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Meraviglioso il N64 pikachu edition, non sapevo esistesse Io ho il game boy color edizione pikachu

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    La cosa carina del N64 pikachu edition è che il tasto reset è il piedino di pikachu, il tasto start una pokeball e quando è acceso si illuminano di rosso le gote di pikachu

Comunque ora ho intenzione di ampliare un po' la collezione snes, ho appena 7 giochi.
    Il problema sono i prezzi di alcuni giochi pal, soprattutto se li vuoi boxati.
    Sarebbe da prendersi uno snes jap e ripiegare su quel mercato.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Meraviglioso il N64 pikachu edition, non sapevo esistesse Io ho il game boy color edizione pikachu
    Il GameBoy Pikachu Edition (mio sogno proibito da anni prima) lo acciuffai per 12€ in un negozio di indumenti e casalinghi in cui stavano sopprimendo il settore videogiochi.

Anche se Pokèmon Link a 3.75€ nuovo al Trony non si batte.

Se Dio vuole tra poco rifaccio la stanza, magari è l'occasione buona che riesco a sistemare decorosamente la collezione

Il Nintendo64 Pikachu Edition invece l'avrei acquistato verso la fine del suo ciclo vitale grazie ad un'offerta (avevo già la PlayStation, non nascondo che avere anche l'N64 sarebbe stato per me qualcosa di lussurioso), ma fortunatamente (?), acquistato il GameBoyAdvance, un'insignificante foto sul retro mi reindirizzò verso l'imminente nuovo arrivato.
    Penso che se avessi preso un Nintendo 64 invece della PlayStation, a quest'ora forse avrei un piccolo capitale, o perlomeno delle conoscenze più ampie, visto che l'assenza di pirateria mi avrebbe indotto a centellinare le mie risorse. Con PS, invece, ho ammucchiato un sacco di luridi CD masterizzati, gran parte dei quali inutilizzati; purtroppo ai tempi non capivo la cosa.
    Poi, per carità, magari avrei finito per bruciare tutti i miei risparmi su un Top Gear qualsiasi, eh.
    In definitiva, è un peccato che nessuno mi avesse guidato sin da subito in questo hobby.
    L'insignificante pubblicità GameCube sul GameBoyAdvance mi ha cambiato la vita: e ancor prima, le foto di quel misterioso "Super GameBoy" sul retro dei giochi Pokèmon (prontamente confuso come una diversa denominazione del GBA prossimo all'uscita). In definitiva, se oggi adoro i giochi Nintendo è proprio per i Pokèmon, quei Pokèmon che tanto bistrattai per non uniformarmi agli altri (che erano devoti all'anime, una troiata colossale); per fortuna collezionai nel corso del'anno dell'uscita (penso) qualche minuto contato a provarlo e sbirciarlo (non con chissà quale entusiasmo), ma ciascuno dei quali estremamente illuminante. Non dimenticherò mai quell'atmosfera così pregna. La colsi appieno giusto prima di andare al saggio di musica, dopo una partitella consumata nel breve tragitto in macchina (in cui mi avevano prestato il gioco).

All'uscita presi sia Pokèmon Rosso che Pokèmon Blu, e mi contaminai anch'o. Bello.
    Ultima modifica di Yuzo Morisaki 91; 15-03-2009 alle 10:44:26

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Il GameBoy Pikachu Edition (mio sogno proibito da anni prima) lo acciuffai per 12€ in un negozio di indumenti e casalinghi in cui stavano sopprimendo il settore videogiochi.
    A me lo regalarono ai tempi insieme a pokemon argento. Mamma mia quante ore perse a giocare a quel gioco E quante batterie consumate XD Funziona ancora perfettamente. Poi passai al gba quando uscì pokemon rubino, ma il gbc edizione pikachu ce l'ho ancora intatto nel suo cartone originale

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    le mie cugine hanno il game boy color pikachu edition. glielo regalarono inseme a wario land 3 xD vale così tanto?

Registrato il
    08-03
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    La cosa carina del N64 pikachu edition è che il tasto reset è il piedino di pikachu, il tasto start una pokeball e quando è acceso si illuminano di rosso le gote di pikachu

Comunque ora ho intenzione di ampliare un po' la collezione snes, ho appena 7 giochi.
    Il problema sono i prezzi di alcuni giochi pal, soprattutto se li vuoi boxati.
    Sarebbe da prendersi uno snes jap e ripiegare su quel mercato.
    Fallo senza pensarci due volte.I giochi costano molto meno,la line up è enormemente più vasta,le confezioni infinitamente più belle e non ci sono censure,bande nere e cazzate varie.

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Fallo senza pensarci due volte.I giochi costano molto meno,la line up è enormemente più vasta,le confezioni infinitamente più belle e non ci sono censure,bande nere e cazzate varie.
    e la lingua?

Registrato il
    08-03
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    e la lingua?
    Per giocare a platform,picchiaduro a scorrimento e non,shooters o altri tipologie di giochi non serve.

Per i Jrpg o titoli che presentano questo tipo di problemi,esistono FAQ con gli script tradotti (anche se ovviamente solo per i più famosi).

Ed è comunque un gioco che vale la candela,visti i vantaggi che offre (spendendo poi meno).
    Ultima modifica di Kraid; 15-03-2009 alle 13:56:44

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Ho fatto le foto per le altre sezioni e ci sono anche delle cose nintendo. Ne approfitto per postarle anche qua.
    NDS ( + console game boy e i titoli gba che posseggo con la miglior copertina XD )
    Spoiler:

Wii ( che poi é la panoramica dell'attuale generazione )
    Spoiler:
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Bellissima collezione Darksheik... ho visto anche una certa quantità di titoli che vorrei rubarti.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo