Negozi Retrogaming in Londra...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Negozi Retrogaming in Londra...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02

Negozi Retrogaming in Londra...

Sto per andare a Londra... C'è qualche nogozio di Gaming o Retrogaming che mi consigliate di andare a vedere?

no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    caaazzooo lo stavo aprendo io....quando vai tu?

mi associo

fox fa spesso a londra
    ...you are not alone....

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    nella zona d'interesse turistico non ci sono negozi di retrogaming, solo catene in grande stile tipo zavvi (ex virgin megastore), game e hmv, ma li ovviamente trovi solo roba nuova, e comunque ne approfitterei perchè la sterlina è a pecora, e ti porti a casa roba a buon prezzo

se proprio vuoi dare una sbirciata, potresti aver fortuna nel blockbuster di bayswater. i blockbuster a londra sono forniti di una sezione retrogaming, e quello è praticamente l'unico comodo da raggiungere.

in pratica, seprendiamo oxford street come centro, devi prendere bus o metro che portano a queensway. la direzione è quella di marble arch,notting hill, acton green, e via così. quando sei a queensway, e ti assicuro che è estremamente facile arrivarci, ci vorranno pochi minuti, prosegui fino al centro commerciale whitley's, lo riconosci perchè è l'edificio più grande della zona e subito all'incrocio tra queensway e bayswater ci sono le insegne con l'orologio. prosegui oltre il centro commerciale, giri a sinistra e continui a camminare per 2-3 minuti,anche meno, finchè non lo trovi.

nelle innumerevoli volte in cui ci sono stato ho visto cose belle. i giochi della Rare per nintendo 64 ancora incellophanati, zelda twilight princess per cubo ad un prezzo ridicolo, dei super nintendo in ottime condizioni con box e tutto, il bundle pal di mario paint sempre per snes, qualche decina di giochi per mega cd, addirittura, molta roba per gameboy e qualcosa pure per dreamcast.

non è un negozio specializzato, ma dai un occhio.
    volendo puoi anche fare un esperimento, che io non ho mai avuto tempo di fare. cercare qualcosa a charing cross. è in centro, ed è praticamente una via tappezzata di negozi di strumenti musicali, negozi di manga, anime, fumetti assortiti, articoli per appassionati di cinema e via così. forse qualcosa c'è anche li ma davvero, non assicuro niente. è a sud di bloomsbury, la zona dove c'è il british museum. ma la trovi di sicuro, è molto importante.

The Future is Now.

Registrato il
    10-02
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    caaazzooo lo stavo aprendo io....quando vai tu?

mi associo

fox fa spesso a londra
    Parto domani mattina...

Colgo l'occasione per ringraziare Fox, mi segno tutto... E se riesco mi porto a casa qualcosa di bello, qualche bella console!

Registrato il
    02-04
    stai a londra il più possibile, e vivila per strada. londra è la cosa più bella del mondo. ah, visto che andrai in queensway, a due metri dall'incrocio di cui sopra c'è uno dei pub più vecchi di londra, il black lion. VACCI e prendi una pinta di foster.

The Future is Now.

Registrato il
    10-02
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    nella zona d'interesse turistico non ci sono negozi di retrogaming, solo catene in grande stile tipo zavvi (ex virgin megastore), game e hmv, ma li ovviamente trovi solo roba nuova, e comunque ne approfitterei perchè la sterlina è a pecora, e ti porti a casa roba a buon prezzo

se proprio vuoi dare una sbirciata, potresti aver fortuna nel blockbuster di bayswater. i blockbuster a londra sono forniti di una sezione retrogaming, e quello è praticamente l'unico comodo da raggiungere.

in pratica, seprendiamo oxford street come centro, devi prendere bus o metro che portano a queensway. la direzione è quella di marble arch,notting hill, acton green, e via così. quando sei a queensway, e ti assicuro che è estremamente facile arrivarci, ci vorranno pochi minuti, prosegui fino al centro commerciale whitley's, lo riconosci perchè è l'edificio più grande della zona e subito all'incrocio tra queensway e bayswater ci sono le insegne con l'orologio. prosegui oltre il centro commerciale, giri a sinistra e continui a camminare per 2-3 minuti,anche meno, finchè non lo trovi.

nelle innumerevoli volte in cui ci sono stato ho visto cose belle. i giochi della Rare per nintendo 64 ancora incellophanati, zelda twilight princess per cubo ad un prezzo ridicolo, dei super nintendo in ottime condizioni con box e tutto, il bundle pal di mario paint sempre per snes, qualche decina di giochi per mega cd, addirittura, molta roba per gameboy e qualcosa pure per dreamcast.

non è un negozio specializzato, ma dai un occhio.
    volendo puoi anche fare un esperimento, che io non ho mai avuto tempo di fare. cercare qualcosa a charing cross. è in centro, ed è praticamente una via tappezzata di negozi di strumenti musicali, negozi di manga, anime, fumetti assortiti, articoli per appassionati di cinema e via così. forse qualcosa c'è anche li ma davvero, non assicuro niente. è a sud di bloomsbury, la zona dove c'è il british museum. ma la trovi di sicuro, è molto importante.
    P.S. Sono alloggiato a bayswater... Un salto lo faccio di sicuro!

Registrato il
    02-04
    Citazione Wallace Visualizza Messaggio
    P.S. Sono alloggiato a bayswater... Un salto lo faccio di sicuro!
    dai? una fortuna! adoro quella zona, è piuttosto tranquilla. dove alloggi di bello?

The Future is Now.

Registrato il
    02-08
    mi consigliate un posto dove dormire ?un quartiere
    ...you are not alone....

Registrato il
    02-04
    bayswater, london house hotel

The Future is Now.

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Fox, poi ti contatto in privato, mi sa che sei l'istituzione anche per londra, mi dovrai dire diverse cose se avrai la pazienza di ascoltarmi

Registrato il
    02-08
    è 2 stelle...ne vale di più o di meno...molti mi dicono che 3 stelle a londra sono 1 in italia

però se ci sei stato mi fido.
    e sopratutto è collegata meglio con quale aereoporto?
    ...you are not alone....

Registrato il
    02-04
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    è 2 stelle...ne vale di più o di meno...molti mi dicono che 3 stelle a londra sono 1 in italia

però se ci sei stato mi fido.
    e sopratutto è collegata meglio con quale aereoporto?
    diciamo pure che in generale, l'italia avrà tutti i difetti del mondo, ma a livello di pulizia negli alberghi, così come per quanto riguarda il cibo, non la batte nessuno. tu prenditi una stanza in un albergo londinese, quello va benissimo, che abbia i servizi "ensuite" - ovvero il bagno in camera - e sei a posto. certo se andate via solo uomini e volete fare i cavernicoli, come a volte faccio io nei miei weekend etilici a londra, potete anche andare in un ostello con camere comuni, spendere tipo 15-20 euro a cranio, bagno in comune, e fanculo. a me piacciono entrambe le tipologie, e mi adatto a seconda dei compagni di viaggio

londra ha 4 aeroporti. heathrow, gatwick, luton e stansted. gli ultimi due, stansted in particolare, sono ad un'ora e un quarto dal centro della città, ma sono l'arrivo del 90% delle compagnie low cost. da li tramite trenino o servizio bus (io mi trovo bene con terravision, tra l'altro è italiana e quindi non avete nemmeno problemi di lingua in aeroporto, cercando l'autobus) arrivate a scelta in liverpool street o in victoria station. meglio la seconda per arrivare in bayswater.. ci arrivate in pochissimi minuti di taxi.

The Future is Now.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    tanto prima o poi io prendo a vado a vivere a londra per un pò.. sisi
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    02-08
    diciamo pure che in generale, l'italia avrà tutti i difetti del mondo, ma a livello di pulizia negli alberghi, così come per quanto riguarda il cibo, non la batte nessuno. tu prenditi una stanza in un albergo londinese, quello va benissimo, che abbia i servizi "ensuite" - ovvero il bagno in camera - e sei a posto. certo se andate via solo uomini e volete fare i cavernicoli, come a volte faccio io nei miei weekend etilici a londra, potete anche andare in un ostello con camere comuni, spendere tipo 15-20 euro a cranio, bagno in comune, e fanculo. a me piacciono entrambe le tipologie, e mi adatto a seconda dei compagni di viaggio

londra ha 4 aeroporti. heathrow, gatwick, luton e stansted. gli ultimi due, stansted in particolare, sono ad un'ora e un quarto dal centro della città, ma sono l'arrivo del 90% delle compagnie low cost. da li tramite trenino o servizio bus (io mi trovo bene con terravision, tra l'altro è italiana e quindi non avete nemmeno problemi di lingua in aeroporto, cercando l'autobus) arrivate a scelta in liverpool street o in victoria station. meglio la seconda per arrivare in bayswater.. ci arrivate in pochissimi minuti di taxi.
    no non posso fare il cavernicolo sono in coppia
    ...you are not alone....

To Kill
    Ospite
    carino si, oppure se vuole spendere di meno in quel quartiere c'è il central hostel...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo