Sto per andare a Londra... C'è qualche nogozio di Gaming o Retrogaming che mi consigliate di andare a vedere?![]()
Sto per andare a Londra... C'è qualche nogozio di Gaming o Retrogaming che mi consigliate di andare a vedere?![]()
caaazzooo lo stavo aprendo io....quando vai tu?
mi associo
fox fa spesso a londra
...you are not alone....
nella zona d'interesse turistico non ci sono negozi di retrogaming, solo catene in grande stile tipo zavvi (ex virgin megastore), game e hmv, ma li ovviamente trovi solo roba nuova, e comunque ne approfitterei perchè la sterlina è a pecora, e ti porti a casa roba a buon prezzo
se proprio vuoi dare una sbirciata, potresti aver fortuna nel blockbuster di bayswater. i blockbuster a londra sono forniti di una sezione retrogaming, e quello è praticamente l'unico comodo da raggiungere.
in pratica, seprendiamo oxford street come centro, devi prendere bus o metro che portano a queensway. la direzione è quella di marble arch,notting hill, acton green, e via così. quando sei a queensway, e ti assicuro che è estremamente facile arrivarci, ci vorranno pochi minuti, prosegui fino al centro commerciale whitley's, lo riconosci perchè è l'edificio più grande della zona e subito all'incrocio tra queensway e bayswater ci sono le insegne con l'orologio. prosegui oltre il centro commerciale, giri a sinistra e continui a camminare per 2-3 minuti,anche meno, finchè non lo trovi.
nelle innumerevoli volte in cui ci sono stato ho visto cose belle. i giochi della Rare per nintendo 64 ancora incellophanati, zelda twilight princess per cubo ad un prezzo ridicolo, dei super nintendo in ottime condizioni con box e tutto, il bundle pal di mario paint sempre per snes, qualche decina di giochi per mega cd, addirittura, molta roba per gameboy e qualcosa pure per dreamcast.
non è un negozio specializzato, ma dai un occhio.
volendo puoi anche fare un esperimento, che io non ho mai avuto tempo di fare. cercare qualcosa a charing cross. è in centro, ed è praticamente una via tappezzata di negozi di strumenti musicali, negozi di manga, anime, fumetti assortiti, articoli per appassionati di cinema e via così. forse qualcosa c'è anche li ma davvero, non assicuro niente. è a sud di bloomsbury, la zona dove c'è il british museum. ma la trovi di sicuro, è molto importante.
The Future is Now.
stai a londra il più possibile, e vivila per strada. londra è la cosa più bella del mondo. ah, visto che andrai in queensway, a due metri dall'incrocio di cui sopra c'è uno dei pub più vecchi di londra, il black lion. VACCI e prendi una pinta di foster.
The Future is Now.
mi consigliate un posto dove dormire ?un quartiere
...you are not alone....
bayswater, london house hotel
The Future is Now.
diciamo pure che in generale, l'italia avrà tutti i difetti del mondo, ma a livello di pulizia negli alberghi, così come per quanto riguarda il cibo, non la batte nessuno. tu prenditi una stanza in un albergo londinese, quello va benissimo, che abbia i servizi "ensuite" - ovvero il bagno in camera - e sei a posto. certo se andate via solo uomini e volete fare i cavernicoli, come a volte faccio io nei miei weekend etilici a londra, potete anche andare in un ostello con camere comuni, spendere tipo 15-20 euro a cranio, bagno in comune, e fanculo. a me piacciono entrambe le tipologie, e mi adatto a seconda dei compagni di viaggio
londra ha 4 aeroporti. heathrow, gatwick, luton e stansted. gli ultimi due, stansted in particolare, sono ad un'ora e un quarto dal centro della città, ma sono l'arrivo del 90% delle compagnie low cost. da li tramite trenino o servizio bus (io mi trovo bene con terravision, tra l'altro è italiana e quindi non avete nemmeno problemi di lingua in aeroporto, cercando l'autobus) arrivate a scelta in liverpool street o in victoria station. meglio la seconda per arrivare in bayswater.. ci arrivate in pochissimi minuti di taxi.
The Future is Now.
tanto prima o poi io prendo a vado a vivere a londra per un pò.. sisi
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87