domanda tastiera e pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda tastiera e pc

Cambio titolo
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

domanda tastiera e pc

ciao!

ho 1 synth jv 90 roland abbastanza vecchiotto ma ancora buono..solo che per connetterlo al pc non so come fare.. non ha l'attacco usb..ora possiedo già un jack ma cos'altro mi serve per attaccarlo e registrare in buona qualità dal pc?

se vi servono altre info sulle porte della tastiera chiedete pure

a voi
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    altri?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Abituati a non avere mai alcuna risposta soddisfacente sull'argomento, in quanto di tastieristi qui ce ne sono pochissimi in compenso ci sono ottimi pianisti a quanto sembra. Prova a chiedere in un negozio di musica, personalmente non so dirti se sia fattibile la cosa

Bluedog76
    Ospite
    Citazione Old Snake Visualizza Messaggio
    Abituati a non avere mai alcuna risposta soddisfacente sull'argomento, in quanto di tastieristi qui ce ne sono pochissimi in compenso ci sono ottimi pianisti a quanto sembra. Prova a chiedere in un negozio di musica, personalmente non so dirti se sia fattibile la cosa
    fattibile sì perchè mio zio lo fa...purtroppo non ho idea di che collegamenti abbia ,mi dispiace