Apro questo thread per celebrare adeguatamente il 47esimo compleanno di jon bon jovi, grandissimo, famossissimo e bravissimo rocker
Auguri jon
Mi dispiace solo che qui su music hall non vedo nessuno parlarne
Apro questo thread per celebrare adeguatamente il 47esimo compleanno di jon bon jovi, grandissimo, famossissimo e bravissimo rocker
Auguri jon
Mi dispiace solo che qui su music hall non vedo nessuno parlarne
Perchè noi stimatori del ragazzone cotonato siamo silenti e circospeziosi, ma quando capita, inseriamo più che volentieri Slippery When Wet nel nostro amato stereo, mimando in maniera molto poser una qualsiasi posa da vero air guitar hero man.
Auguri a Jon!
'GURI!
![]()
Tanti auguri!!! Torna a bucarti e regalaci un altro New Jersey, Slippery When Wet, Bon Jovi...![]()
I Bon Jovi sono una delle mie band preferite.
Noi non abbiamo bisogno di vantarci, perchè "100000000 Bon Jovi Fans Can't Be Wrong"![]()
Grandeeeeeeeee Giammyyyyyyyyyyyy =)))))))))))))))))) JON JON JON auguriiiiiiiiiiiiiiii!!! Evvai oggi è il nostro nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Mado sto esauritaaa ahahah.... Let It Rock \m/... Sei un grande!!!![]()
Ti amo Giovanni! Auguri!![]()
spero tu sia il fake di una tamarralo spero con tutto il cuore
Mai approfondito come artista ma giuro che lo farò.Ad ogni modo ha sempre avuto tutta la mia simpatia e la mia stima .Auguri Giovanni(ti chiami come me che figata un taglio un sbattone mimchia oh si va in disco o un party pervert gold?)
Auguri, bonazzo.
E sì, i tuoi primi cd erano meglio, ma mi piaci anche ora.
DarkKosay, rimedia, soprattutto con Slippery When Wet e New Jersey.. disconi hard rock da paura, al pari (o quasi) di Prisoners In Paradise e Trash secondo me.
ok rimedierò appena ho un po' di cashGrazie
![]()