Warcraft 3 Frozen Throne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Warcraft 3 Frozen Throne

Cambio titolo
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04

Warcraft 3 Frozen Throne

L'ho rispolverato un pò dopo secoli...Ma andiamo subito al dunque:
    COME CAZZO SI FA A CONCLUDERE L'ULTIMA MISSIONE???
    Cazzo,è impossibile!
    Qualche consiglio?
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Eh, Se vuoi il Frozen Throne, devi sgobbare parecchio.

Non pensar enemmeno di avere il tempo di attaccare le nbasi avversarie. Punta solo sulle colonne, e difendi la prima a costo della sconfitta. Non lasciare difese alla base, e invia unità solo in caso di attacco.

Dopo la prima colonna, devi attaccare contemporaneamente una colonna vuota e una colonna occupata dall'avversario. Così facendo le sue forze si divideranno sui due frotni d'attacco, e dovrebbe mandare più unità verso quella vuota. Ritira quindi gli omini e attacca con tutti la colonna avversaria che dovresti riuscire a conquistare. 2-2

Da qui in poi sei in ultra inferiorità numerica. Se perdi una colonna, ricarica la partita. Se muore Arthas, ricarica la partita.

E prega-

Questo è come ho fatto io.

La seconda volta invece ho provato col trucco whosyourdaddy ed è stato molto più facile
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    06-04
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Eh, Se vuoi il Frozen Throne, devi sgobbare parecchio.

Non pensar enemmeno di avere il tempo di attaccare le nbasi avversarie. Punta solo sulle colonne, e difendi la prima a costo della sconfitta. Non lasciare difese alla base, e invia unità solo in caso di attacco.

Dopo la prima colonna, devi attaccare contemporaneamente una colonna vuota e una colonna occupata dall'avversario. Così facendo le sue forze si divideranno sui due frotni d'attacco, e dovrebbe mandare più unità verso quella vuota. Ritira quindi gli omini e attacca con tutti la colonna avversaria che dovresti riuscire a conquistare. 2-2

Da qui in poi sei in ultra inferiorità numerica. Se perdi una colonna, ricarica la partita. Se muore Arthas, ricarica la partita.

E prega-

Questo è come ho fatto io.

La seconda volta invece ho provato col trucco whosyourdaddy ed è stato molto più facile
    Bene,io già cercavo in ogni modo di distruggere la base degli Elfi del Sangue,che rompono molto il cazzo.Proverò come dici tu allora...Grazie mille!
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Registrato il
    06-04
    Finito!
    Ho seguito il consiglio di Micio_del_Cheshire e ho lasciato perdere le basi nemiche,ed è stato tutto molto facile...Alla grande,davvero un capolavoro di gioco
    Ci si becca su Battle.net
    LastFM

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Happy di essere stato d'aiuto.

Purtroppo non gioco in internet. Anzi, di slito odio gli rts, ma Warcraft 3 è magico e mi ha stregato.

Purtroppo le uniche partite in multi han dimostrato come io sia nabbo e mi hanno tutti arato a maggese.
    Il Micio che saltava nel Tempo