L'ho rispolverato un pò dopo secoli...Ma andiamo subito al dunque:
COME CAZZO SI FA A CONCLUDERE L'ULTIMA MISSIONE???
Cazzo,è impossibile!
Qualche consiglio?
L'ho rispolverato un pò dopo secoli...Ma andiamo subito al dunque:
COME CAZZO SI FA A CONCLUDERE L'ULTIMA MISSIONE???
Cazzo,è impossibile!
Qualche consiglio?
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
Eh, Se vuoi il Frozen Throne, devi sgobbare parecchio.
Non pensar enemmeno di avere il tempo di attaccare le nbasi avversarie. Punta solo sulle colonne, e difendi la prima a costo della sconfitta. Non lasciare difese alla base, e invia unità solo in caso di attacco.
Dopo la prima colonna, devi attaccare contemporaneamente una colonna vuota e una colonna occupata dall'avversario. Così facendo le sue forze si divideranno sui due frotni d'attacco, e dovrebbe mandare più unità verso quella vuota. Ritira quindi gli omini e attacca con tutti la colonna avversaria che dovresti riuscire a conquistare. 2-2
Da qui in poi sei in ultra inferiorità numerica. Se perdi una colonna, ricarica la partita. Se muore Arthas, ricarica la partita.
E prega-
Questo è come ho fatto io.
La seconda volta invece ho provato col trucco whosyourdaddy ed è stato molto più facile
Il Micio che saltava nel Tempo
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
Finito!
Ho seguito il consiglio di Micio_del_Cheshire e ho lasciato perdere le basi nemiche,ed è stato tutto molto facile...Alla grande,davvero un capolavoro di gioco
Ci si becca su Battle.net![]()
LastFM
Happy di essere stato d'aiuto.
Purtroppo non gioco in internet. Anzi, di slito odio gli rts, ma Warcraft 3 è magico e mi ha stregato.
Purtroppo le uniche partite in multi han dimostrato come io sia nabbo e mi hanno tutti arato a maggese.
Il Micio che saltava nel Tempo