Problema secondo hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema secondo hd

Cambio titolo
  1. #1
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877

    Problema secondo hd

    Ebbene fanciulli, non so se sono imbecille io o cosa, ma so che non ho la pazienza di stare qui a fare tentativi e sono anche stanco quindi chiedo a voi se avete idee.
    Oggi mi sono preso un secondo hd identico a quello che già ho (seagate barracuda 7200.10, modello ST3320620AS).
    Pianifico un raid0 a breve, ma per il momento lo userei come hd secondario di storage. Il problema è questo: ho attaccato alla porta sata1 l'hd master principale, ho attaccato alla porta sata3 l'hd secondario...da bios lo vedo, da gestione periferiche lo vedo...da risorse del computer non lo vedo...
    Ho allora provato a installare i driver ahci sul controller, pensando fosse quello il problema, ma ancora non vedo l'hd secondario da risorse del computer...
    Ora, perchè fa ciò? Perchè non lo vedo? Io pensavo/speravo (ho sempre fatto così e pensavo che a maggior ragione si facesse così soprattutto con i sata) che bastasse attaccare l'hd e tutto partisse senza intoppi automaticamente...ora qual è il problema?
    Accetto suggerimenti (no perditempo o cose buttate a caso, aiuti concreti e sensati, grazie)

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-gestione disco

    devi formattarlo il disco nuovo...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma porca puttana è vero...devo essere ubriaco, vado a dormire che forse è meglio...

    Grazie Neo, si può chiudere sto topic ridicolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •