Dove si trova questo posto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dove si trova questo posto?

Cambio titolo
  1. #1
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051

    Dove si trova questo posto?

    E' da un po' di tempo che quando penso ai viaggi, ai posti, alle bellezze nel mondo, mi salta in mente questa immagine strana che ho visto da qualche parte o forse è solo frutto della mia immaginazione. C'è il mare, o almeno sembra, dalla superficie bassa. E' scuro, in contrasto col cielo che è bianco. Poi vedo un treno o una macchina (?) che attraversano questo mare sulla superficie, e, anche se l'immagine che ho in mente è ristretta e limitata, sento a pelle che è infinito (è solo una sensazione). Esiste questo posto? Non è che forse sta in Scandinavia? Io questa immagine sono convinto di averla vista. In foto, in una pubblicità, in un film? Però sono convinto di averla vista.


  2. #2
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    One piece.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  3. #3
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051


    Seriamente.

  4. #4
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    One piece.
    Credo non si riferisse al disegno, che lo ha preso solo per rendere l'idea.
    Se non vado errato, una cosa simile era la pubblicità della Fiat Nuova Croma, uscita nel 2005... si vedeva questo lembo di terra che collegava la costa del lago a un piccolo paesotto abbarbicato su un'isola centrale... non ricordo il nome, so che si trova in Francia.

  5. #5
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    forse è Saint Michelle?

  6. #6
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Credo non si riferisse al disegno, che lo ha preso solo per rendere l'idea.
    Se non vado errato, una cosa simile era la pubblicità della Fiat Nuova Croma, uscita nel 2005... si vedeva questo lembo di terra che collegava la costa del lago a un piccolo paesotto abbarbicato su un'isola centrale... non ricordo il nome, so che si trova in Francia.
    [YOUTUBE]GBT1MV_-T4M[/YOUTUBE]

    Questo?

  7. #7
    di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.495
    Danimarca
    Ci son stato, ci son cose simili, isole che puoi raggiungere in trattore, o a piedi, dato che l'acqua è alta poche decine di centimetri

  8. #8
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Credo non si riferisse al disegno, che lo ha preso solo per rendere l'idea.
    Se non vado errato, una cosa simile era la pubblicità della Fiat Nuova Croma, uscita nel 2005... si vedeva questo lembo di terra che collegava la costa del lago a un piccolo paesotto abbarbicato su un'isola centrale... non ricordo il nome, so che si trova in Francia.
    Si, ma li è questione di alta marea, un posto come lui lo descrive non esiste da nessuna fottuta parte. Un effetto simile sarebbe si ottenibile sfruttando un alta marea, ma per quanto... una dozzina di minuti nemmeno

  9. #9
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051
    Citazione Ranx Visualizza Messaggio
    Danimarca
    Ci son stato, ci son cose simili, isole che puoi raggiungere in trattore, o a piedi, dato che l'acqua è alta poche decine di centimetri
    Eccolo! Lo sapevo, lo sentivo a pelle. Puoi dirmi di preciso il posto almeno cerco un immagine?

  10. #10
    di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.495
    In Google Earth
    57°44'44.43"N
    10°39'22.97"E

    Ma ce ne sono anche altri, solo che bisogna cercare meglio
    EDIT:
    Eh, anche un po' più a Sud ci sono cose così, che ogni tanto passano coi trattori oppure ci passi a piedi
    Ultima modifica di Ranx; 5-03-2009 alle 13:01:44

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •