problema grafico con fallout1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema grafico con fallout1

Cambio titolo
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06

problema grafico con fallout1

ho preso lo speciale gdr con i fallout,ma l'1 mi da un problema grafico

spesso succede che lo schermo diventa nero per un istante,poi muovendo il mouse si rigenera l'immagine,ma la barra dei comandi in basso rimane tutta nera,per fargli riprendere colore devo "pitturarla" passandoci sopra col mouse stile paint

ne sapete qualcosa?

Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    anche a me capitava, non mi ricordo però di aver trovato una soluzione, semplicemente ci passavo sopra col mouse, come hai già detto tu

Utente L'avatar di Luckister
    Registrato il
    04-08
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    ho preso lo speciale gdr con i fallout,ma l'1 mi da un problema grafico

spesso succede che lo schermo diventa nero per un istante,poi muovendo il mouse si rigenera l'immagine,ma la barra dei comandi in basso rimane tutta nera,per fargli riprendere colore devo "pitturarla" passandoci sopra col mouse stile paint

ne sapete qualcosa?
    anche a me è successco una volta, poi però, non me lo ha più fatto

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    anche a me capitava, non mi ricordo però di aver trovato una soluzione, semplicemente ci passavo sopra col mouse, come hai già detto tu
    uguale

Francus_88
    Ospite
    Io avevo risolto alzando la prorità del processo "falloutw.exe" a "tempo reale". Comunque ti consiglio di scaricarti l'utility d3dwindower, che oltre a permetterti di giocarlo in finestra, dovrebbe anche evitarti il problema dello schermo nero (almeno nel mio caso). Puoi scaricarlo da qui: http://files.filefront.com/D3DWindow.../fileinfo.html

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Problema noto e legato all'hardware più recente e mai risolto; non esiste una soluzione definitiva che funzioni per tutti. C'è una soluzione semplice e artigianale, che corrisponde semplicemente nel cambiare schermata aprendo il pipboy, per esempio, o richiamando la pagina delle statistiche del PG.

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Problema noto e legato all'hardware più recente e mai risolto; non esiste una soluzione definitiva che funzioni per tutti. C'è una soluzione semplice e artigianale, che corrisponde semplicemente nel cambiare schermata aprendo il pipboy, per esempio, o richiamando la pagina delle statistiche del PG.
    io ho risolto così
    TASTE IT

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    ficoooo
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Io avevo risolto alzando la prorità del processo "falloutw.exe" a "tempo reale". Comunque ti consiglio di scaricarti l'utility d3dwindower, che oltre a permetterti di giocarlo in finestra, dovrebbe anche evitarti il problema dello schermo nero (almeno nel mio caso). Puoi scaricarlo da qui: http://files.filefront.com/D3DWindow.../fileinfo.html
    grazie per la segnalazione,pure a me ha risolto il problema dello schermo nero,però devo giocarlo in finestra...

a 640*480 si vede minuscolo,se aumento la risoluzione manualmente così da non aver bisogno della lente di ingrandimento il gioco diventa inguardabile

per il task manager,mi dice che non può metterlo in tempo reale() quindi lo mette a priorità alta,ma così non cambia niente;come hai fatto a metterlo in tempo reale?