Salve a tutti. Dopo il problema dei video flash, ora ho un problema davvero serio.

Allora, io su Linux OpenSuse ho due profili utente: "root" e "utente", entrambi con password (diverse).

Ieri, tentavo di entrare in utente, ma dopo aver inserito la password, lo schermo prima si oscurava, poi invece di effettuare l'accesso, ritornava alla schermata precedente e mi chiedeva quindi di nuovo i dati di accesso... dopo vari riavvii, sono riuscito ad entrare e a utilzzare bene il pc.

Da stamattina ho l'ennesimo problema, con la differenze che con molti riavvii il problema persiste.
Nell'utente "root" riesco benissimo ad entrare, ma inspiegabilmente non riesco a connettermi al modem attraverso il wireless...

Ora mi chiedo: cosa diamine è successo? Come posso risolvere? Io sto impazzendo... e sto pensando di formattare tutto e installarmi un bel windows XP Professional.
Volevo chiedere: con windows xp posso collegarmi al modem attraverso wireless?

Vorrei tentare di ripristinare il sistema con Linux per non perdere tempo e dati, altrimenti vorrei installare windows...

cosa mi consigliate di fare? Io non so dove muovermi, ho già provato a smanettare le opzioni degli utenti ma non ho risolto nulla.