2 monitor con una scheda video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 2 monitor con una scheda video!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665

    2 monitor con una scheda video!

    Si posso usare 2 desktop con un pc e 2 monitor?Cioè attacco 2 monitor sulla mia scheda video a doppia uscita e su ognuno dei 2 avere 2 desktop diversi cioè su uno per esempio gioco mentre sul altro guardo le operazioni in background!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  2. #2
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Si posso usare 2 desktop con un pc e 2 monitor?Cioè attacco 2 monitor sulla mia scheda video a doppia uscita e su ognuno dei 2 avere 2 desktop diversi cioè su uno per esempio gioco mentre sul altro guardo le operazioni in background!
    Forse se l'altro viene rilevato come 2° monitor e non condividi l'immagine! credo si possibile!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    7
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Si posso usare 2 desktop con un pc e 2 monitor?Cioè attacco 2 monitor sulla mia scheda video a doppia uscita e su ognuno dei 2 avere 2 desktop diversi cioè su uno per esempio gioco mentre sul altro guardo le operazioni in background!
    se non mi sbaglio viene fuori un unico monitor con una risoluzione maggiore quindi l'immagine proiettata sullo schermo principale diciamo, viene divisa e ottieni una risoluzione maggiore.
    anche io sono intenzionato in un operazione del genere
    ma non so se si possono gestire cose differenti per monitor..non lo credo possibile

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    non credo sia possibile,anche io sapevo che collegando due monitor l'immagine viene divisa tra i due.
    forse con uno schermo tipo questo però si,che di fatto è uno solo XD
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1125
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Bhe attanccando alla S-video invece che alla presa secondaria direi che si può!


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    basta impostare bene il pannello di controllo dei driver della sv,che ha varie modalità di multi monitor. di solito sono : estensione del desktop,clone del desktop,e poi un'altra,simile all'estensione solo che non cambia la risoluzione delo schermo primario

  7. #7
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    L'altro monitor verrà riconosciuto come secondo monitor. A questo punto puoi selezionare l'opzione "Estendi desktop su questo monitor" da Impostazioni schermo. Ma l'unica cosa che fa è appunto ingrandire il desktop, aumentando lo spazio a disposizione. Puoi mettere ad esempio firefox a schermo intero in un monitor e gestire altre finestre nel secondo monitor. Ma non dovrebbe essere possibile giocare su uno e lavorare sull'altro in contemporanea. Io una volta ci ho provato e il gioco è partito sul monitor principale mentre l'altro si è oscurato. Questo, credo, anche perchè in questa modalità il puntatore del mouse rimane comunque uno, e generalmente serve a comandare il gioco.

  8. #8
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    Si posso usare 2 desktop con un pc e 2 monitor?Cioè attacco 2 monitor sulla mia scheda video a doppia uscita e su ognuno dei 2 avere 2 desktop diversi cioè su uno per esempio gioco mentre sul altro guardo le operazioni in background!
    Comprati il monitor che aveva postato sheriff in un topic. Fa al caso tuo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Comprati il monitor che aveva postato sheriff in un topic. Fa al caso tuo.
    no grz ho già il mio asus 22" poi un LG 17"!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  10. #10
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    no grz ho già il mio asus 22" poi un LG 17"!
    Pensavo che ne dovessi comprare un secondo apposta per quello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •