Ho un problema grave con steam
quando vado su giochi mi dice ricerca di aggiornamenti in corso,ma non mi fa vedere la lista giochi.Per intenderci
Spoiler:
Ho un problema grave con steam
quando vado su giochi mi dice ricerca di aggiornamenti in corso,ma non mi fa vedere la lista giochi.Per intenderci
Spoiler:
spesso lo fa anche a me, ma poi sparisce da solo, e mi ritorna la lista
devi ricomprarli
riavvia semplicemente il PC o il processo steam
Steam fa così quando ci sono aggiornamenti disponibili per i propri giochi. E' sufficiente attendere un attimo perché compaia la solita schermata (il tempo di attesa può variare in base a quanti giochi si possiede).
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo [Diario di un traduttore]
non ho dovuto aspettare leteralmente un attimo,ma poi è tornato tt come prima grazie![]()
ragazzi, qui si continua a non capire come funziona steam
lo ripeto per la millesima volta, steam non è un programma, è un bug.
quindi per risolverlo dovete provare di tutto
prima di ogni cosa provate ad insistere, dopo passate al riavvio del programma, poi se proprio non vuole saperne di funzionare riavviate il pc.
se non funziona neanche con questo riprovateci il giorno successivo![]()
Non c'è nessun bug in quanto successo sopra, né di incomprensibile. Semplicemente l'utente non aveva capito il messaggio mostrato da Steam, il quale (per la cronaca) indicava che... Steam stava cercando aggiornamenti per i propri giochi (non che fosse difficile da capire, ma tant'è.
Difatti, come ha scritto lui stesso, dopo una breve attesa si è ritrovato davanti al solito elenco dei giochi.
Se si deve fare polemica gratuita contro Steam per partito preso, almeno la si faccia intelligentemente.![]()
daccordissimo STEAM è un bug totale...migliaia di problemi ....ke dopo un paio di ora\giorni di attesa si risolvavano....mi è capitato ke scaricando un gioco se mettevo in pausa e poi lo riprendevo il gioco ricominciava da 0% ......mano male ke con l'ultimo aggiornamento sembra essersi risolto
steam steam.......mano kiacchiere + fatti
![]()
My GamingPC:CPU:Intel core 2 quad Q9550 2,83Ghz 12Mb Box
MOBO:Asus P5Q pro P45
GPU:HD4870 Gainward golden sample
RAM:Corsair dominator 2 x 1GB 1066Mhz ddr2
ALI:Corsair VX550W
HD:Samsung 250Gb 7200rpm 16Mb
CASE:Aerocool AeroEngine II
Monitor:Asus 20" VW202SR+casse JBL platinum series
Mause:OCZ equalizer 2500dpi
Si vede che avevi diversi giochi in attesa di aggiornamento o che la connessione ai server era particolarmente lenta. Non è comunque stato affatto un problema. E' infatti un comportamento normalissimo e lo fa a tutti (la frase "Ricerca di aggiornamenti" pensavo fosse sufficientemente chiara... boh...).
guarda, a me quell'errore, perchè è un'errore, è già capitato.
praticamente non si apre la lista giochi: certo molto probabilmente cerca gli aggiornamenti, ma non è normale che devi aspettare molti minuti prima che ritorni alla normalità.
e comunque io uso steam come il pane, mi piace come piattaforma, ma sarebbe da ciechi non vedere quanti bug ha, per non parlare della lentezza all'avvio.
c'è da dire che comunque steam quanti utenti supporta contemporaneamente?
Per carità, si è lento all'avvio, quando si preme shift + tab mentre sotto c'è il source, il gioco shtuttera di brutto, tant'è che quasi quasi non mi iscrivo mai alla lista di amici per vedere chi gioca perchè sennò non riesco a giocare.... però... PERO'.... provate a metterlo in confronto con l'EA downloader o il Live!.... dai per favore, non ci sono paragoni....
per la faccenda degli aggiornamenti potrebbe essere stato un attimo di sovraccarico di lavoro...
C'è ad ogni modo da dire comunque che se steam ha qualche bug, nel giro di un paio di giorni ti rilasciano una nuova versione eh...![]()
User
Non è un errore. E' semplicemente la scritta che compare quando cerca aggiornamenti.
Che ti piaccia o meno, è normale e succede appunto che devi aspettare perché... cerca aggiornamenti.
Lo uso da quando è uscito e i presunti bug o errori che sui forum vengono tanto decantati spesso non lo sono.
Come qui, dove si confonde per errore una semplice schermata di caricamento.