Ragazzi io ho provato proprio ieri la demo di questo gioco, e lo trovato carino.
Qualcuno saprebbe dirmi la data di uscita oppure se è già uscito
La demo lo scaricata da qui
Ragazzi io ho provato proprio ieri la demo di questo gioco, e lo trovato carino.
Qualcuno saprebbe dirmi la data di uscita oppure se è già uscito
La demo lo scaricata da qui
non doveva uscire il 4 marzo ?![]()
Che tipo di gioco è? Qualche info?
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
è un picchiaduro a scorrimento tutto sommato divertente e venduto a prezzo basso (steam lo mette a 17,50 €) con animazioni molto fluide
AH non ne avevo mai sentito parlare...
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
Azz non ne sapevo nulla...proprio ieri ho visto il film è ne sono restato stupefatto...
Ma scusate, voglio sperare che nel gioco non si possa impersonare anche il Doc Manhattan, perchè sennò che cazzo di sfizio ci sarebbe?![]()
dopo 5 minuti ti rompi le balle..unico pregio la grafica...
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Secondo te come lo trovo il film se ho cambiato avatar e firma?
Da vedere sicuramente...poi dipende moltissimo dal fatto di aver letto o meno la novel...
Io non l'ho letta e sono restato abbondantemente soddisfatto...davvero ottimo...
Rorschach e Manhattan sono due personaggi talmente ben caratterizzati che da soli valgono l'intero film...(e mi dicono dalla regia che nella novel sono ancora più divinamente caratterizzati)...
Non mi resta che comprare la novel quindi...
Alan Moore non deve essere del tutto "umano" per concepire certe trame e certi personaggi...un grande...![]()
mi chiede di installare i driver per il PhisX... ma ho una readeone se non li installo il gioco non parte.. come faccio??
firma non regolamentare.
Tomberry