Un videogioco su Ritorno al Futuro che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Un videogioco su Ritorno al Futuro che ne pensate?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-06

Un videogioco su Ritorno al Futuro che ne pensate?

Ragazzi sono in attesa come sicuramente molti di voi che esca a Giugno il videogioco ispirato ai Ghostbusters.
    Prima che fosse annunciato se solo voi sapeste quanto desideravo che venisse concepito un videogioco ispirati ai mitici Acchiappafantasmi e fra pochi mesi tutto sarà realtà.

Oltre la serie Ghostbusters sono anche un fan della la trilogia Ritorno al Futuro e sarei ultrafelice se realizzassero un videogioco riguardante
    questi film.
    Ho guardato su Internet se sono stati realizzati in passato giochi ispirati alla trilogia Ritorno al Futuro e ho scoperto che sono stati fatti diversi giochi ma tutti datati negli anni 90 per Nintendo,Super Nintendo,ecc....
    Purtroppo tutti giochi mediocri.

Con le potentissime schede di oggi io penso che si potrebbe realizzare un videogioco bellissimo.

Voi cosa ne pensate?
    Siete a favore oppure contrari?

TheDarkness
    Ospite
    Non vedo che videogioco si possa fare sulla serie con i gusti dei videogiocatori moderni

Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    oramai è tardi
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Se troverà un pubblisher Retrograd recoil, permetterà di fare come nel film tornare indietro nel tempo e con le nostre azioni ed in base alle nostre azioni, modificare la storia, altro che Timeshift.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Non credo che uscirebbe fuori un buon gioco
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in attesa come sicuramente molti di voi che esca a Giugno il videogioco ispirato ai Ghostbusters.
    Prima che fosse annunciato se solo voi sapeste quanto desideravo che venisse concepito un videogioco ispirati ai mitici Acchiappafantasmi e fra pochi mesi tutto sarà realtà.

Oltre la serie Ghostbusters sono anche un fan della la trilogia Ritorno al Futuro e sarei ultrafelice se realizzassero un videogioco riguardante
    questi film.
    Ho guardato su Internet se sono stati realizzati in passato giochi ispirati alla trilogia Ritorno al Futuro e ho scoperto che sono stati fatti diversi giochi ma tutti datati negli anni 90 per Nintendo,Super Nintendo,ecc....
    Purtroppo tutti giochi mediocri.

Con le potentissime schede di oggi io penso che si potrebbe realizzare un videogioco bellissimo.

Voi cosa ne pensate?
    Siete a favore oppure contrari?
    sono favorevole a qualsiasi gioco fatto bene da serie televisiva o no

quindi se fanno un gioco che tenga fede al film bene se devono rovinare tutto allora possono continuare a zappare gli orti

Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    non è possibile fare un gioco di quel tipo che abbia successo, anche se ne vorrei uno pure io visto che sto riguardando la triologia proprio in questi giorni

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Eh sarebbe stato bello se l'avessero fatto qualche anno fa, oggi non ne uscirebbe un buon gioco.

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Eh basta co sti videogiochi dei film!!
    Vogliamo storie originali.......un po' come Mass Effect!!!
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Io da piccolo avevo comprato quello per il nes.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Anche lo farebbero, dubito ne uscirebbe qualcosa di passabile.

Utente
    Registrato il
    03-05
    beh potrebbero fare un classico punta e clicca (comunque in 3d)

però penso che non mi piacerebbe un gioco che ricalchi la stessa storia dei film

sarebbe bene creare una nuova storia, un nuovo pretesto per far tornare indietro il protagonista, magari in più di una epoca

ma visto che la delorian è andata come ci tornerebbe indietro non lo so ...

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Hanno fatto il videogioco de Le Iene, potrebbero fare anche un Ritorno Al Futuro...ma c'è già stato ai suoi tempi per il NES.

Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Hanno fatto il videogioco de Le Iene, potrebbero fare anche un Ritorno Al Futuro...ma c'è già stato ai suoi tempi per il NES.
    Si, ed era una ciofeca
    Basta vedere cosa ne pensa l'AngryVideoGameNerd
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

Grande Giove! L'avatar di Il Doc
    Registrato il
    02-08
    Non posso che essere favorevole

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo