Silver..chi se lo ricorda?!? mi date una mano?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Silver..chi se lo ricorda?!? mi date una mano?!?

Cambio titolo
    SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05

Silver..chi se lo ricorda?!? mi date una mano?!?

Ho ritrovato in una scatola un gioco particolare; Silver per PC un action RPG che una decina di anni fa mi appassiono' molto; qualcuno se ne ricorda?!?
    Il mio problema è che, probabilmente a causa dei PC moderni, il gioco si installa MA NON SI AVVIA ( requisiti minimi richiesti erano processore minimo 166 MH (...) e scheda video 4 mb).
    Qualcuno ha un idea di come si potrebbe "downgradare "il pc per potersi godere di nuovo del buon Silver?!?

Grazie!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Citazione Hieiolo Visualizza Messaggio
    Ho ritrovato in una scatola un gioco particolare; Silver per PC un action RPG che una decina di anni fa mi appassiono' molto; qualcuno se ne ricorda?!?
    Il mio problema è che, probabilmente a causa dei PC moderni, il gioco si installa MA NON SI AVVIA ( requisiti minimi richiesti erano processore minimo 166 MH (...) e scheda video 4 mb).
    Qualcuno ha un idea di come si potrebbe "downgradare "il pc per potersi godere di nuovo del buon Silver?!?

Grazie!!
    Questa non la sezione più adatta, dovresti chiedere in Mondo Computer
    Comunque hai provato a farlo partire con l'opzione per la compatibilità con Windows 95?

Registrato il
    11-05
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Questa non la sezione più adatta, dovresti chiedere in Mondo Computer
    Comunque hai provato a farlo partire con l'opzione per la compatibilità con Windows 95?
    interessante... ma come si fa?!?
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Registrato il
    09-04
    Clicchi con il tasto destro del mouse sull'eseguibile del programma (l'icona del gioco, insomma) e vai su "Proprietà".
    Poi, in alto, selezioni la finestra "Compatibilità" e spunti " Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegli la versione di windows da emulare (in questo caso penso il 95).

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione Hieiolo Visualizza Messaggio

Grazie!!
    non so se basterà l'opzione consigliata da flare, è un pò un'opzione tarocca che funziona il 5% delle volte
    nella maggior parte dei casi o ti metti l'anima in pace o cerchi patch da applicare
    io per esempio mi sono dannato mesi per cercare di far andare Grim Fandango e ancora non ci riesco

Registrato il
    09-04
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    non so se basterà l'opzione consigliata da flare, è un pò un'opzione tarocca che funziona il 5% delle volte
    nella maggior parte dei casi o ti metti l'anima in pace o cerchi patch da applicare
    io per esempio mi sono dannato mesi per cercare di far andare Grim Fandango e ancora non ci riesco
    In effetti è vero, la maggior parte delle volte è un opzione inutile, ma chissà che il suo caso non rientri in quel 5%

Comunque anch'io ho gli stessi problemi con Grim Fandango... non riesco proprio a farlo partire

Registrato il
    11-05
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    infatti non funziona!!!

ah, ed ho anche grim fandango originale da riprovareeee