Allenamento per dimagrire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Allenamento per dimagrire

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    Allenamento per dimagrire

    Ragazzi devo scalare un pò di pancetta(4-5 kg massimo)..
    E ho pensato da lunedì ad allenarmi a ritmi sostenuti..
    ecco il mio programma
    lunedì piscina martedì corsa mercoledì piscina giovedì corsa venerdì piscina e sabato anche piscina..che ne dite?ovviamente faccio piscina anche per tonificare... a voi!

  2. #2
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    corri...
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Così in una settimana ne perdi 7.

  4. #4
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Troppo.
    Corri il rischio di andare in sovra allnemento.

    Tieniti un paio di giorni di riposo.
    E tu non ne parli,ma conta anche l'alimentazione,la segui?

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    che ne dite?
    che non hai capito nulla. Se negli ultimi mesi non hai fatto sport allora non è questo il modo di iniziare. Per la corsa inizia in modo leggero, tre volte alla settimana andando al 70% del tuo polso massimo (da me è 140 battiti/min), col tempo aumenta la distanza, poi la frequenza dell'allenamento e per finire inserisci anche il nuoto. Il modo piu efficace per bruciare grassi è correre a lungo andando a basso regime (altrimenti passi alla corsa anaerobica e ti stanchi per nulla), se ti fai due calcoli di quanto è il tuo consume energetico giornaliero forse ti accorgerai che devi diminuire il carico di cibo, ma sono eccezioni. Mangia tre pasti al giorno, porzioni medie, e fra di loro consuma delle frutta. Evita cioccolato, patatine, bevande zuccherate.

    Dopo due settimane è probabile che tu sia dimagrito già di 3 kili, ma si tratta solo di liquidi e il duro viene dopo

  6. #6
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    che non hai capito nulla. Se negli ultimi mesi non hai fatto sport allora non è questo il modo di iniziare. Per la corsa inizia in modo leggero, tre volte alla settimana andando al 70% del tuo polso massimo (da me è 140 battiti/min), col tempo aumenta la distanza, poi la frequenza dell'allenamento e per finire inserisci anche il nuoto. Il modo piu efficace per bruciare grassi è correre a lungo andando a basso regime (altrimenti passi alla corsa anaerobica e ti stanchi per nulla), se ti fai due calcoli di quanto è il tuo consume energetico giornaliero forse ti accorgerai che devi diminuire il carico di cibo, ma sono eccezioni. Mangia tre pasti al giorno, porzioni medie, e fra di loro consuma delle frutta. Evita cioccolato, patatine, bevande zuccherate.

    Dopo due settimane è probabile che tu sia dimagrito già di 3 kili, ma si tratta solo di liquidi e il duro viene dopo
    ma no gioco a calcetto due volte a settimana di solito e per nuoto avendo fatto agonismo per anni se dovessi buttarmi in due ore farei 4 km minimo come prima volta..non ho problemi di ritmo..volevo sapere se era buono come allenamento..

  7. #7
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    A volte mi chiedo a cosa servi sport radar se poi 3d del genere li aprono tutti qua...mhà XD
    cmq così è decisamente troppo, corri 3 volte a settimana che sono più che sufficienti...a questo aggiungici una bella dieta e vedrai che la ciccia se ne va

  8. #8
    Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    13.573
    ma per una bella dieta cosa intendete..?

  9. #9
    Utente L'avatar di Altered Reality
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    263
    Citazione gimmi di brase Visualizza Messaggio
    ma per una bella dieta cosa intendete..?
    Non so cosa intende Alchimista d'Acciaio, ma io per "bella dieta" intendo una dieta consigliata da un dietologo in seguito a una visita, perchè a seguire i consigli di persone non qualificate si rischia di farsi dei danni.

  10. #10
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Una bella dieta,è una dieta sana,dove si mangia un po di tutto e senza schifezza.

  11. #11
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Altered Reality Visualizza Messaggio
    Non so cosa intende Alchimista d'Acciaio, ma io per "bella dieta" intendo una dieta consigliata da un dietologo in seguito a una visita, perchè a seguire i consigli di persone non qualificate si rischia di farsi dei danni.
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Una bella dieta,è una dieta sana,dove si mangia un po di tutto e senza schifezza.

    Certo, ovviamente la dieta deve essere fatta da qualcuno esperto nel settore e che sappia cosa sta facendo...non fidatevi delle diete fai da te, non basta mangiare poco per dimagrire

  12. #12
    Sushi92
    Ospite
    Così ti distruggi.
    Mangia meno grassi e vedi come la pancetta se ne va.

  13. #13
    swisstux
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Certo, ovviamente la dieta deve essere fatta da qualcuno esperto nel settore e che sappia cosa sta facendo...non fidatevi delle diete fai da te, non basta mangiare poco per dimagrire
    più che altro, basta ridurre l'apporto calorico per vedere degli ottimi risultati.
    quindi tagliando fuori patatine, bevande zuccherate, cioccolato e desserts si va già un passo avanti senza bisogno di un dietologo.

  14. #14
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Poco ma sicuro, ma se i chili da perdere sono "vari" non basta solo quello
    e poi c'è gente che quella roba la evita, eppure ha comunque la pancia e tutto ciò che deriva dal magnà

  15. #15
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo scalare un pò di pancetta(4-5 kg massimo)..
    E ho pensato da lunedì ad allenarmi a ritmi sostenuti..
    ecco il mio programma
    lunedì piscina martedì corsa mercoledì piscina giovedì corsa venerdì piscina e sabato anche piscina..che ne dite?ovviamente faccio piscina anche per tonificare... a voi!
    Si così schianti e il sabato sera ti vengo a raccattare io con il cucchiaino...
    Se non sei allenato devi andare in modo progressivo..così ti fai del male.
    Devi fare piscina due volte la settimana tipo un'ora e corre una ventina di minuti per tre giorni(poi quando ti senti sicuro puoi anche aumentare).
    Inoltre tutto dipende da come sei allenato tu e dal fisico che hai...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •