Aiuto Kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Aiuto Kotor

Cambio titolo
    Chiamato Al Dovere L'avatar di TheMerciless
    Registrato il
    10-07

Aiuto Kotor

Ragazzi sono bloccato alla prima città, non sò più come andare avanti!
    Amo il Pat-Pat

Il guinnes del Pat-Pat

Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    magari per avere una mano spieghi dove sei arrivato di preciso e cos'è che ti fa bloccare?

possibile che tu sia così stupido da non dare nessuna informazione per farti aiutare?

thresher3253
    Ospite
    sezione sbagliata comunque

Registrato il
    10-07
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    magari per avere una mano spieghi dove sei arrivato di preciso e cos'è che ti fa bloccare?

possibile che tu sia così stupido da non dare nessuna informazione per farti aiutare?
    Hai ragione dovevo essere più preciso, ma ciò non giustifica il fatto che mi hai dato dello stupido.
    Se vuoi fare il bimbominkia-attaccabrighe vallo a fare in un altro forum o in un'altra discussione!
    Vorrei risolvere il mio problema con gente ragionevole che non insulti.

Ritornando al motivo per cui ho aperto questa discussione, non riesco ad arrivare alla città bassa, dovrei rimediare un pass (o qualcosa di simile) per passare ma non sò dove e come!
    Amo il Pat-Pat

Il guinnes del Pat-Pat

Utente
    Registrato il
    03-05
    se ho capito il punto in cui ti trovi

puoi andare nel bar e parlare con il soldato sith o la soldatessa sith e rimediare un invito ad una interessante festa, dove le cose evolveranno a tuo favore ...

(con chi parlare dovrebbe dipendere dal sesso del tuo pc, ma non ricordo bene)

Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Citazione TheMerciless Visualizza Messaggio
    Hai ragione dovevo essere più preciso, ma ciò non giustifica il fatto che mi hai dato dello stupido.
    Se vuoi fare il bimbominkia-attaccabrighe vallo a fare in un altro forum o in un'altra discussione!
    Vorrei risolvere il mio problema con gente ragionevole che non insulti.

Ritornando al motivo per cui ho aperto questa discussione, non riesco ad arrivare alla città bassa, dovrei rimediare un pass (o qualcosa di simile) per passare ma non sò dove e come!

si scusa sarà perchè sto malissimo ma ho risposto male, ma devi capire che siamo su un forum e se nn specifichi in che punto ti trovi o in che situazione ti trovi noi siamo cmq impossibilitati ad aiutarti.

apro parentesi, evita di invitare chi posta da + tempo di te in questo forum ad andare altrove e sopratutto evita di dare del bimbominkia alla gente senza prima conoscerla.
    io per darti dello stupido (esagerando) ero stato spinto dal fatto che tu volevi aiuto senza dirci assolutamente nulla.

come se uno va dal dottore e chiede "aiuto dottore sto male" ma nn dice cosa ha

Registrato il
    10-07
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se ho capito il punto in cui ti trovi

puoi andare nel bar e parlare con il soldato sith o la soldatessa sith e rimediare un invito ad una interessante festa, dove le cose evolveranno a tuo favore ...

(con chi parlare dovrebbe dipendere dal sesso del tuo pc, ma non ricordo bene)
    Nel bar c'è una soldatessa sith, però quando ci parlo mi dà le solite 4 risposte random.
    Chiedo scusa ai mod per aver postato nella sezione sbagliata.
    Amo il Pat-Pat

Il guinnes del Pat-Pat

Registrato il
    10-07
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    si scusa sarà perchè sto malissimo ma ho risposto male, ma devi capire che siamo su un forum e se nn specifichi in che punto ti trovi o in che situazione ti trovi noi siamo cmq impossibilitati ad aiutarti.

apro parentesi, evita di invitare chi posta da + tempo di te in questo forum ad andare altrove e sopratutto evita di dare del bimbominkia alla gente senza prima conoscerla.
    io per darti dello stupido (esagerando) ero stato spinto dal fatto che tu volevi aiuto senza dirci assolutamente nulla.

come se uno va dal dottore e chiede "aiuto dottore sto male" ma nn dice cosa ha
    Si infatti ti ho dato ragione sul fatto che non ho specificato il mio problema.
    Come tu hai chiesto scusa a me io chiedo scusa a te per averti dato del bimbominkia.
    Amo il Pat-Pat

Il guinnes del Pat-Pat

utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    devi andare in uno dei due appartamenti della città alta(non mi ricordo se nella città alta nord o sud)
    in una stanza dovresti trovare dei soldati sith che stanno chiedendo informazioni a uno riguardo a delle uniforme rubate.
    appena entrerai nella stanza,ti chiederanno di andare via,adesso a seconda del tuo allineamento hai 2 scelte:
    -uccidi i soldati sith e li freghi le uniformi(lato chiaro)
    -lasci che le guardie uccidano il tipo,poi vai a rovistare nel cassettone in fondo alla stanza per ottenere le uniformi(lato oscuro)

indipendentemente dalla scelta che farai,una volta ottenute le uniformi vai davanti al cancello per la città bassa,mettiti l'armatura da sith,la guardia credendoti uno di loro ti lascerà entrare

assicurati di avere molti medpack perchè nella città bassa i combattimenti sono abbastanza frequenti

Registrato il
    10-07
    Citazione Mastro Lindo Visualizza Messaggio
    devi andare in uno dei due appartamenti della città alta(non mi ricordo se nella città alta nord o sud)
    in una stanza dovresti trovare dei soldati sith che stanno chiedendo informazioni a uno riguardo a delle uniforme rubate.
    appena entrerai nella stanza,ti chiederanno di andare via,adesso a seconda del tuo allineamento hai 2 scelte:
    -uccidi i soldati sith e li freghi le uniformi(lato chiaro)
    -lasci che le guardie uccidano il tipo,poi vai a rovistare nel cassettone in fondo alla stanza per ottenere le uniformi(lato oscuro)

indipendentemente dalla scelta che farai,una volta ottenute le uniformi vai davanti al cancello per la città bassa,mettiti l'armatura da sith,la guardia credendoti uno di loro ti lascerà entrare

assicurati di avere molti medpack perchè nella città bassa i combattimenti sono abbastanza frequenti
    Grazie ho capito adesso provo e ti faccio sapere!

EDIT: sono riuscito a entrare nella città bassa come mi avevi detto, grazie ancora!
    Ultima modifica di TheMerciless; 15-03-2009 alle 23:56:29
    Amo il Pat-Pat

Il guinnes del Pat-Pat

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    io mi sono procurato le uniformi partecipando alla festa dei sith.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Boldro92 Visualizza Messaggio
    io mi sono procurato le uniformi partecipando alla festa dei sith.
    è quello che dicevo io

è uno dei due modi (o almeno credo siano solo due)

che però puoi precluderti in base a come parli con i sit al bar

Registrato il
    10-07
    è quello che dicevo io

è uno dei due modi (o almeno credo siano solo due)

che però puoi precluderti in base a come parli con i sit al bar
    Credo che la soldatessa (nel mio caso) di cui tu parli, sia quella smorfiosetta che si dava delle arie e che io ho trattato a pesci in faccia.
    L'ho ritrovata all'uscita del bar insieme a 2 scagnozzi che ho prontamente tolto di mezzo.
    Almeno credo sia lei, non ho notato con quale appellativo veniva chiamata.
    Amo il Pat-Pat

Il guinnes del Pat-Pat

Utente
    Registrato il
    03-05
    mi pare che quella di cui parli è una giovane nobile che credeva fossi un cameriere

Registrato il
    10-07
    mi pare che quella di cui parli è una giovane nobile che credeva fossi un cameriere
    Si credo sia lei.
    Comunque ho un'altro problema ora sono nelle fogne e devo entrare nella base dei vulkan neri ma davanti alla porta c'è un mostro enorme che sente le mazzate solo con le granate, il problema è che mi finiscono le granate e i colpi di blaster non li accusa minimamente
    Ora mi rispondereste torna indietro e compra più granate, ma volevo sapere se c'era un modo per non spendere crediti.
    Amo il Pat-Pat

Il guinnes del Pat-Pat

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo