Ho pagato 30 euro usati(ma praticamente nuovi in condizioni)
Shadow Hearts Covenant
Grandia 2
Magna Carta
1) Mi sono fatto spennare?
2)Quale è meglio iniziare?
Ho pagato 30 euro usati(ma praticamente nuovi in condizioni)
Shadow Hearts Covenant
Grandia 2
Magna Carta
1) Mi sono fatto spennare?
2)Quale è meglio iniziare?
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
no, se Covenant è tenuto bene direi che ci sta quel prezzo.
Anche perchè togli quei 10 euro per gli altri 2 e hai Covenant a soli 20 euro.
inizia con....covenant, è nettamente il migliore dei 3.
Magna carta potevi anche evitartelo :P
Io inizierei G2. Comunque buon affare, non ti sei fatto spennare per niente.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
riguardo shadow hearts 2@
durante il gioco sono esplicati i collegamenti col primo.
da una parte giocarsi il primo shadow hearts aiuta ad apprezzare meglio il secondo. peccato che il primo, imho, era un titolo discreto (con una trama che impennava solo verso la fine -almeno per me) e il secondo un capolavoro![]()
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.
Io farei il "sacrificio" di cercare il primo Shadow Hearts, non cogliere al 100% quel capolavoro di Covenant sarebbe davvero un peccato![]()
Ma alla fine SH2 si può giocare anche senza il primo, che tra l'altro imho è un mediocre jrpg.
Grandia 2 è più che discreto, ma il primo ha una classe infinitamente superiore.
Magna Carta invece, senza tanti giri di parole, mi ha fatto veramente schifo.
No. Covenant se giocato senza il primo perde parecchio fascino. E' lo stesso identico caso di VP Lenneth e VP Silmeria.
Chi si gioca solamente il secondo non potrà mai assaporare il titolo come chi invece il primo lo ha giocato e finito.
Si perdono sfumature, collegamenti, spiegazioni e certe cose risultano incomprensibili senza il primo.
Poche storie [occhio allo spoilerone]
Spoiler:
Insomma cerca e pigliati il primo. Alla faccia dei jrpg next gen
Grandia 2 è piacevolissimo.
MC...rivendilo![]()
Ultima modifica di Kall Su; 18-03-2009 alle 10:25:14
mah, nn so quanto convenga cercare e giocare il primo SH.
La storia avrà il suo fascino ma io ho trovato l'atmosfera molto deprimente, quasi "malata", questione di gusti certo.
Il dover poi fare avanti e indietro nel cimitero per sopprimere il Malice (occhio, nn è uno spoilerone visto che viene raccontato tutto nei primissimi minuti di gioco) l'ho trovato una cosa frustrante, ai limiti della sopportazione.
Se proprio si vuole seguire tutta la storia acquistarlo è una tappa obbligata, io però nn consiglio un gioco che nn mi ha per nulla divertito a differenza del secondo che ha introdotto alcune meccaniche nel bs che l'hanno reso molto più piacevole e divertente.
più che altro, giocare al primo potrebbe far passare la voglia di continuare con sequel...a lv prettamente ludico il primo SH è abbasatnza scarso e il J Ring è integrato in maniera superficiale.