Odin sphere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Odin sphere

Cambio titolo
    Neo 1977
    Ospite

Odin sphere

ho iniziato da poco il gioco in questione, qualche domanda, esiste un modo per "riorganizzare" ( spostare da un sacco all'altro ) i vari elementi dell'inventario?

è possibile rivendere i vari "sacchi" meno capienti per acquistarne altri con capienza maggiore?

conviene livellare equamente sia la psilite che i PV per il proseguimento dell'avventura?

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Mi pare che con R2 (o un altro dei dorsali) puoi entrare nella gestione dei sacchi (e grabbandone uno e mettendolo in un altro sacco lo fai tornare "oggetto", ergo rivendibile).

Psilite/pv dipende un pò dal personaggio che stai usando... comunque in genere non è un grosso problema.

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    occhio solo a non lasciare TROPPO distacco, io tipo con merceds nn avevo una sega di vita e un botto di psilite, ma quando ho dovuto fare il boss la mancanza di vita si è sentita (un colpo dei boia = k.o. )

Neo 1977
    Ospite
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Mi pare che con R2 (o un altro dei dorsali) puoi entrare nella gestione dei sacchi (e grabbandone uno e mettendolo in un altro sacco lo fai tornare "oggetto", ergo rivendibile).
    proverò

Psilite/pv dipende un pò dal personaggio che stai usando... comunque in genere non è un grosso problema.
    sono ancora all'inizio, circa 5 ore di gioco con Gwendolyn

Citazione Davy Visualizza Messaggio
    occhio solo a non lasciare TROPPO distacco, io tipo con merceds nn avevo una sega di vita e un botto di psilite, ma quando ho dovuto fare il boss la mancanza di vita si è sentita (un colpo dei boia = k.o. )
    pur essendo all'inizio ho già un bel distacco, tipo 22 a 11