Megaman X Command Mission
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Megaman X Command Mission

Cambio titolo
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07

Domanda Megaman X Command Mission

l'ho visto al gaystop e mi ha incuriosito. Dovrebbe essere un rpg stando a quanto ho sentito però non ne so praticamente nulla. A un prezzo ipotetico di 10 euro, può essere un acquisto valido? in generale, qualcuno sa dirmi qualcosa in più rispetto alla wikipedia?
    Grazie a tutti

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    a 10 euro vale

è un jrpg a turni molto classico, con turni alla FFX e abbastanza complicato aggiungerei
    mi sono bloccato diverse volte, finchè poi non ho retto piu
    la trama non è neanche granchè, è adatta solo per i fan di megaman
    non mi dispiacerebbe un seguito però :/

Registrato il
    01-07
    devo dire però che non sono un grande esperto di megaman... il personaggio mi è sempe piaciuto e qualche titolo su GB lo giocai, però non sono un grande fan. Ma è complicato per gli scontri troppo difficili, per scelte a livello di bs discutibili, per prblemi di bilanciamento oppure perchè i dungeon sono complessi?

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    devo dire però che non sono un grande esperto di megaman... il personaggio mi è sempe piaciuto e qualche titolo su GB lo giocai, però non sono un grande fan. Ma è complicato per gli scontri troppo difficili, per scelte a livello di bs discutibili, per prblemi di bilanciamento oppure perchè i dungeon sono complessi?
    un po per tutto
    in primis io ebbi difficoltà nei combattimenti per via dell'energia dei personaggi
    per curarsi o per fare altre cose usano una specie di energia in %.. quando questa si esauriva non sapevo piu come andare avanti, supposi che c'erano oggetti per ripristinare l'energia, ma non trovai niente °_°
    gli scontri li ricordo anche abbastanza tosti, mentre i dungeon li ricordo facilini
    ricordo con piacere le trasformazioni dei personaggi, X diventava una bomba quando si trasformava nella versione di X con l'armatura bianca
    l'ambientazione cmq è quella della serie X, anche se non so se la storia si colloca in mezzo a qualche capitolo

このままで終わらんぞ! 。◕‿‿◕。 L'avatar di Quoto
    Registrato il
    05-05
    La storia si colloca a meta fra Megaman X 7 e 8, anche se nella serie regolare non c'è traccia degli avvenimenti di Command Mission.

Registrato il
    01-07
    Citazione Quoto Visualizza Messaggio
    La storia si colloca a meta fra Megaman X 7 e 8, anche se nella serie regolare non c'è traccia degli avvenimenti di Command Mission.
    ci hai giocato? mi dai un parere anche tu please

The Emperor protects L'avatar di Crytek_Engine
    Registrato il
    08-08
    Il gioco è difficile ma non impossibile, complicato ma appena hai capito le meccaniche vai avanti tranquillamente. Poi appena hai il parti composto da X, Zero e Axl il gioco fila liscio che una passeggiata. Poi le armature segrete di X e Zero rendono.

このままで終わらんぞ! 。◕‿‿◕。 L'avatar di Quoto
    Registrato il
    05-05
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ci hai giocato? mi dai un parere anche tu please
    Anni fa. Mi sono bloccato al terzo o quarto boss e poi mi sono stufato di continuare a giocarci. Per essere un Megaman l'ho trovato parecchio barboso e poco interessante.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Io l'ho giocato e l'ho finito al 100%. A me è piaciuto molto, ma sono un fan di MegaMan della prima ora e quindi sicuramente sono stato influenzato dal marchio. Sia chiaro che comunque un minimo di capacità di giudizio la mantengo, visto che nonostante la mia adorazione verso il robottino della Capcom non ho retto ai vari MegaMan Exe/Starfoce.
    Come RPG non offre molto a livello di esplorazione: a parte i dungeon hai una sola città da visitare. Nemmeno le subquest sono numerose, ma comunque ci sono un buon numero di oggetti sbloccabili.
    Il battle system mi è piaciuto: non è mai troppo noioso e le tecniche speciali sono variegate. Goduriose le finishing moves, soprattutto contro i boss.
    Molto interessanti -e difficili, in vero stile Capcom- i boss opzionali: è sempre bello venir disintegrati da un hadoken.
    Citazione Crytek_Engine Visualizza Messaggio
    Poi le armature segrete di X e Zero rendono.
    Quella di Zero vale da sola l'acquisto del gioco. E' davvero una figata.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".