prendiamola a ridere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: prendiamola a ridere

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    03-09

prendiamola a ridere

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/81858

in realtà, cowen s'è accorto dell'errore già dopo qualche paragrafo. la colpa non è sua ma del gobbo, ma è da notare che molto probabilmente non sapeva di che cazzo stava parlando.

è un anedotto di merda, preso a ridere dalla stampa. ma fa riflettere un po'.

... "distrazione".

Ribaldo
    Ospite
    Si sa perfettamente che i politici sono "Ignoranti"...magari qualcuno si salva ma la stragrande maggioranza purtroppo no.
    Mi chiedo cosa ci possa essere di più difficile, come nel caso specifico, di improvvisare...soprattutto quando il mestiere di un politico è appunto o dovrebbe essere, la retorica!

Io avrei improvvisato, perchè un'idea di quello che vado a dire presuppongo di averla...se no mando il mio segretario a questo punto

So che al giorno d'oggi i politici si fanno preparare i discorsi ed hanno uno staff al seguito di prim'ordine, però il non saper improvvisare un discorso, mi sembra veramente ridicolo in questo caso

Bannato
    Registrato il
    12-07
    beh ribaldo, sebbene io penso che bisogna scriverseli da soli i discorsi, non è pensabile, quando ricopri una carica importante, andare li e improvvisare. guarda berlusconi quante gaffe spara improvvisando...

Ribaldo
    Ospite
    Anche io penso che i discorsi non devono essere scritti da altri, ma purtroppo nella realtà pura e cruda non è così

Soprattutto i ministri, se ci fai caso, hanno dietro uno stuolo di persone, oltre ai boss della sicurezza, ebbene quelle persone hanno delle competenze specifiche in storia, filosofia ecc ecc; quando ad esempio qualche giornalista fa una domanda specifica, entrano in ballo appunto loro che suggeriscono dietro appunto la risposta
    Per l'improvvisazione invece la penso diversamente, basta avere un minimo di cognizione di causa...non prendere come riferimento il nostro premier perchè quello è un caso a parte...o se vogliamo dirla tutta, un caso senza speranze

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    se gli irlandesi stessero in Italia per 1 anno, si abituerebbero a ben altre gaffe

concordo sui discorsi da scrivere di proprio pugno
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    se gli irlandesi stessero in Italia per 1 anno, si abituerebbero a ben altre gaffe
    Eh, lassa sta', che in sti giorni pure a Obama è scappata la berlusconata.
    http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3128858235

C'è da dire che lui poi s'è scusato a sangue, non ha dato degli "stronzi handicappati laureati in coglioneria" a quelli che gli hanno fatto notare l'indelicatezza.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Eh, lassa sta', che in sti giorni pure a Obama è scappata la berlusconata.
    http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3128858235

C'è da dire che lui poi s'è scusato a sangue, non ha dato degli "stronzi handicappati laureati in coglioneria" a quelli che gli hanno fatto notare l'indelicatezza.
    E beh, mi sembra una fondamentale differenza.