Mi son preso il Gamecube quali sono tutti i j-gdr che vale la pena provare di questa stupenda console???
Mi son preso il Gamecube quali sono tutti i j-gdr che vale la pena provare di questa stupenda console???
e Skies of Arcadia se non lo hai già sul Dreamcast![]()
Paper Mario, per quanto sia piuttosto atipico
forse anche FF Cristal Chronicles, se ti ci scappa
c'è anche megaman X command mission di cui chiedevo informazioni qualche giorno fa e il divino Fire Emblem: Path of Radiancee se non sbaglio anche i due lost kingdoms sono gdr, però non ricordo se jap
Anch'io ti consiglerei Tales of Symphonia
Final Fantasy CC giocatelo solo se hai la possibilità di giocare con qualche amico in multi tramite i gba e i relativi cavi per collegarli alla console.
In singolo è davvero un gioco dimmerda.
I 2 Lost Kingdoms sono basati sulle carte come Baten Kaitos, ma sono un pò differenti... hanno poco di J come RPG, però sono interessanti.
Megaman X Command Mission è interessante, anche se un pò difficile e monotono all'inizio.
Un capolavoro assoluto. Te lo consiglio caldamente, insieme a BK.e il divino Fire Emblem: Path of Radiance![]()
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
IMHO è IL jrpg per Gamecube, tenendo conto anche del fatto che è quasi indispensabile per giocare RD su wii
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
ma chi è che tiene le scena di battaglia quando gioca? così il gioco dura il doppio![]()
Il secondo BK non è mai uscito pal....( mi pare sia BK : orgins il titolo, ma non sono certo... )
Detto questo, per gc io avevo paper mario, baten kaitos, skies of arcadia, tales of symphonia, fire emblem e i 3 zelda ( 3 perchè conto pure oot :P ) .
Per me questi titoli meritano tutti di essere quantomeno provati.