Samsung DVD HR773
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung DVD HR773

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kino81
    Registrato il
    10-04

Samsung DVD HR773

Ciao a tutti,
    avrei un paio di domande su questo lettore DVD della samsung che ho appena comprato:
    1) premettendo che l' ho collegato a un LCD 32 pollici sempre della samsung con digitale terrestre integrato, come faccio a sintonizzare il canale del digitale nei programmi da registrare del DVD?
    nel senso, se faccio SINTONIA AUTOMATICA mi trova tutti i canali della TV ma tramite l' antenna normale (e che quindi si vedono male) ma nn il canle del digitale terrestre integrato come faccio?
    *
    2) Come mai i divx si vedono male?....il DVD l' ho collegato all' LCD tramite cavo HDMI e anche se la Tv nn è un FullHD ma un HD ready i DVD originali si vedono veramente bene, per fare un esempio ho provato un DVD di un concerto sia nel lettore nuovo che nel vecchio che ho lasciato collegato e la differenza è netta...però, perchè per quanto riguarda i DIVX questa differenza nn c'è? anzi, si vedono meglio nel lettore vecchio (un normalissimo Pioneer di 3 anni fa)...

grazie per la pazienza
    spero che qualcuno mi aiuti perchè ho speso 180 euro per questo lettore e se nn riesco a risolvere questi due problemi sarà un fallimento totale

!!!!!!

*devo fare dei collegamenti particolari????
    Ultima modifica di kino81; 22-03-2009 alle 09:53:38

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Citazione kino81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei un paio di domande su questo lettore DVD della samsung che ho appena comprato:
    1) premettendo che l' ho collegato a un LCD 32 pollici sempre della samsung con digitale terrestre integrato, come faccio a sintonizzare il canale del digitale nei programmi da registrare del DVD?
    nel senso, se faccio SINTONIA AUTOMATICA mi trova tutti i canali della TV ma tramite l' antenna normale (e che quindi si vedono male) ma nn il canle del digitale terrestre integrato come faccio?
    *
    2) Come mai i divx si vedono male?....il DVD l' ho collegato all' LCD tramite cavo HDMI e anche se la Tv nn è un FullHD ma un HD ready i DVD originali si vedono veramente bene, per fare un esempio ho provato un DVD di un concerto sia nel lettore nuovo che nel vecchio che ho lasciato collegato e la differenza è netta...però, perchè per quanto riguarda i DIVX questa differenza nn c'è? anzi, si vedono meglio nel lettore vecchio (un normalissimo Pioneer di 3 anni fa)...

grazie per la pazienza
    spero che qualcuno mi aiuti perchè ho speso 180 euro per questo lettore e se nn riesco a risolvere questi due problemi sarà un fallimento totale

!!!!!!

*devo fare dei collegamenti particolari????
    Per la prima domanda: che io sappia non puoi registrare il digitale terrestre con un cavo scart. Se usi l'hdmi, probabilmente è protetto.

per la seconda: prova a collegare con la scart

Utente L'avatar di kino81
    Registrato il
    10-04
    grazie....
    ma come mai con il mio vecchio videoregistratore che è ancora collegato tramite scart oltre ai canali via antenna mi registra dal digitale terrestre????