ciao ragazzi, ho recentemente venduto un gioco al mio negozio di fiducia e mi trovo con 45€ di buono e 2 giochi ke mi interessa prendere: uno è resident evil 5 per 360 e l'altro mad world per il wii.... voi cosa ne pensate...?
ciao ragazzi, ho recentemente venduto un gioco al mio negozio di fiducia e mi trovo con 45€ di buono e 2 giochi ke mi interessa prendere: uno è resident evil 5 per 360 e l'altro mad world per il wii.... voi cosa ne pensate...?
assolutamente Mad World
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Ho provato RE5 ma non mad world ma dai pareri che ho sentito ritengo Mad world superiore anche se più corto
SINE, COSINE, TANGENT!
provati entrambi...assolutamente madworlde dopo averlo finito lo rivendi e ti prendi re5
![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
Ciao, come riportato nel regolamento della sezione, cerchiamo di evitare topic personali del tipo "cosa compro tra x e y?".
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.