parto e mi porto il ds...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: parto e mi porto il ds...

Cambio titolo
    thresher3253
    Ospite

parto e mi porto il ds...

ragazzi, domani parto per barcellona con la scuola. il viaggio consiste in 30 noiossime ore per attraversare l'italia, ci fermiamo in un albergo a genova e il giorno dopo arriviamo a barcellona. vorrei portarmi il ds, ma quello che mi preoccupa di più è se la batteria riesce ad arrivare a genova, per poi ricaricarlo in albergo. la luminosità dello schermo è impostata a 2, il volume lo tolgo sempre e il wi-fi non lo uso. mi abbandona sul tragitto o riesco ad arrivare fino alla fine?

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ragazzi, domani parto per barcellona con la scuola. il viaggio consiste in 30 noiossime ore per attraversare l'italia, ci fermiamo in un albergo a genova e il giorno dopo arriviamo a barcellona. vorrei portarmi il ds, ma quello che mi preoccupa di più è se la batteria riesce ad arrivare a genova, per poi ricaricarlo in albergo. la luminosità dello schermo è impostata a 2, il volume lo tolgo sempre e il wi-fi non lo uso. mi abbandona sul tragitto o riesco ad arrivare fino alla fine?
    scusa,ma dato che un giorno ha 24 ore mi sembra strano che vi facciate 30 ore solo per arrivare a genova senza sostare prima da nessuna parte...o sono 30 ore in tutto?
    comunque tutto quel tempo non ti durera',pero' io col ciccio mi son fatto robe tipo anche una decina di ore di gioco senza audio e a schermo spento,poi non so il lite quanto duri...forse un 15 ore,ricarica,e altre 15 ore si,ma devi spegnere lo schermo...

thresher3253
    Ospite
    no, il viaggio in totale dura 30 ore.
    comunque il mio è un ds lite. tenendo conto che non rimango tutto il tempo a giocare comunque...alterno il ds al rompere le scatole al mio compagno e all'mp3

Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Se non ricordo male il ds lite con la luminosità al minimo e senza suono dura sulle 20 ore.

In ogni caso dovrebbe esserci un topic con le FAQ del ds.

EDIT http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=700710

Autonomia: 15~19 ore al livello di luminosità più basso, 5~8 ore a quello più alto.
    Ultima modifica di s1m0; 22-03-2009 alle 12:46:01

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Ma devi proprio giocare col DS tutto il tempo? xD

Se ti si scarica parla un pò con i compagni o portati un libro o una rivista , dato che prima o poi si scaricherà...

thresher3253
    Ospite
    infatti non devo giocare tutto il tempo, l'ho gia detto. però sai com'è, quando finisci di giocare arriva sempre qualcuno "mi fai fare una partita?"e allora devo prevenire l'esaurimento della batteria...

Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    portatelo, anche con l'audio per 10 ore di fila non ti lascia a piedi, praticamente un terzo del viaggio totale.