Cerco disperatamente una guida in italiano per usare il CS di morrowind, ma sembra impossibile trovarla![]()
Cerco disperatamente una guida in italiano per usare il CS di morrowind, ma sembra impossibile trovarla![]()
In effetti hai ragioneé veramente impossibile trovarla dato che purtroppo non esiste
Certo, ce ne sono poche ma sono talmente scarne e superficiali che non servono veramente a nulla, purtroppo l'unica gratuita e che può servire a qualcosa é in inglese, ed é questa a meno che tu non la conosca già..
mi sembra di averla già incrociata..il fatto è che posso intuirne il significatoma è decisamente scomodo seguire passo a passo una guida cosìxD la cosa brutta è che di gente che modda morrowind in italiano ce n'è parecchia (vedi mod di traduzione e tante altre) e sarebbe utile svelare qualche trucchetto, ma anche le basi, x creare mod di un gioco che moddato ha ancora il suo fascinoqualcuno ha dell'esperienza sul campoxD?
prova con oblivion, dovresti riuscire a creare avventure migliori...
Supergab85 -
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri! (prof. La Carogna a Luca, Notte Prima degli Esami)"
onestamente preferisco morrowind, aldilà della grafica e delle dimensioni della mappa..ha molta più personalità, è più "sognatore" morrowind, anche tutta la trama![]()
"There's some modders who think all that glitters is gold, and their modding a stairway to heaven."
si è vero morrowind è bellissimoonestamente preferisco morrowind, aldilà della grafica e delle dimensioni della mappa..ha molta più personalità, è più "sognatore" morrowind, anche tutta la trama![]()
Potrei fare una guida basilare io, ma che voglia![]()
tu, guida? vuoi fare una guida?![]()