Uscirà il 2 Luglio in bundle con Grand Slam Tennis di EA (prezzo di 59€)
Almeno Nintendo si è parata il culo
Uscirà il 2 Luglio in bundle con Grand Slam Tennis di EA (prezzo di 59€)
Almeno Nintendo si è parata il culo
Ma come..
Mi pare abbastanza strana come cosa che esca con un titolo EA invece che con WiiSports Resort.
Però una cosa si è capita (sempre se è vera la notizia), che il WM+ costa 10€.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
ma ci sarà anche il WM+? e soprattutto il suddetto accessorio sara aquistabile separatamente?
SINE, COSINE, TANGENT!
Strano, probabile che annuncieranno la data di Wii Sports: Resort alla GDC, a questo punto. Dubito che la N faccia uscire una sua periferica con un gioco third party.
Chi ci pensa ad augurare loro un tumore?
Mi auguro solo che l'abbiano fatto per salvaguardare la qualità di WiiSports Resort, e sarebbe una grandissima cosa, visto che svincolare il titolo dal lancio di un hardware è una scelta promozionalmente onerosissima. Temo però che l'interesse sia tutto nella prenotazione di un posto sotto l'albero, nell'angolo meglio illuminato, quello delle pacchianate.
Fatto sta che ci becchiamo software ed hardware in ritardo, e se difficilmente ciò può compromettere chissà quanto nella release list, intanto ricordo che la feature è stata scartata da The Conduit per via di questa zozzeria.
E comunque, per quanto Grand Slam Tennis può ambire a qualcosa di buono, sono molto meno tranquillo sulla validità del binomio rispetto a quanto non lo sarei stato per il bundle Nintendo. Direi che lasciar perdere il Motion Plus, specialmente per ora, è la cosa più intelligente.
Che schifo.
Credo che quest'annuncio confermi i vari scazzi che Nintendo sta avendo col nuovo Wii Sports (alcune discipline, almeno due delle dieci contemplate all'inizio, sono a forte rischio). Resta da vedere se intendono lanciarlo ancora in Estate o preferiscono lavorarci più tempo
Intanto almeno la periferica non la tengono a far polvere in un cassetto
forse dal fatto che il gioco da solo costa 49.99 e che il gioco con il WM+ in bundle costa 59.99?
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=218
mmm, speriamo lo vendano anche singolarmente..