Raffredamento a liquido , kit gia pronto o pezzi singoli ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Raffredamento a liquido , kit gia pronto o pezzi singoli ?

Cambio titolo
  1. #1
    magnetron 91
    Ospite

    Raffredamento a liquido , kit gia pronto o pezzi singoli ?

    Raga allora tra una ventina di giorni faccio i 18 e ( se mi avanzano soldi dal porto d'armi ) voglio farmi il liquido. Più che altro per una questione sia di rumore che di prestazioni. Ma più per il rumore. vorrei sapere, mi convinene prendere un gia pronto come questo cooler master oppure mi convinee prendere i pezzi uno ad uno e farlo ? Tanto per il procio che ho penso basti e avanzi quello.
    Ma sopratutto il mio case va bene ? o lo devo cambiare ? ( pensavo a questo oppure http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3624 )
    Che dite voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non pensare che con il liquido ridurrai a 0 tutti i rumori provenienti dall'interno del case, anzi, con quei kit economici potresti avere più problemi di prima

    poi quei case mi sembrano veramente esagerati, se vuoi un dissi silenzioso prendi il mio, che è praticamente inudibile
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non pensare che con il liquido ridurrai a 0 tutti i rumori provenienti dall'interno del case, anzi, con quei kit economici potresti avere più problemi di prima

    poi quei case mi sembrano veramente esagerati, se vuoi un dissi silenzioso prendi il mio, che è praticamente inudibile

    Perchè esagerati?
    Beh dici che il CM non è buono ?
    Beh per cambiare con un altro ad aria mi tengo il mio ( lo so il mio fa fa pena confronto al tuo ) ma vorrei raffreddarci anche la GPU.
    Senti ma con il mio case potrei installare un un kit al liquido?
    Perchè se non devo cambiarlo me ne faccio un serio. Cosi sto a posto anche per futuri upgrade.

  4. #4
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    I kit a liquido prefabbricati a volte sono peggiori di un ottimo dissipatore ad aria come il Thermalright Ultra 120 Extreme....purtroppo se vuoi un buon sistema di raffreddamento a liquido devi prendere tutti i componenti separati e di qualità, altrimenti non serve quasi a nulla.
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    scegliti il case e prendi un kit sul sito ybris-cooling.it

    Citazione "Nerevarine" Visualizza Messaggio
    I kit a liquido prefabbricati a volte sono peggiori di un ottimo dissipatore ad aria come il Thermalright Ultra 120 Extreme....purtroppo se vuoi un buon sistema di raffreddamento a liquido devi prendere tutti i componenti separati e di qualità, altrimenti non serve quasi a nulla.
    esagerè... dipende dai kit e dal prezzo XD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    vai di ybris............sicuro al 100%..........

  7. #7
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    esagerè... dipende dai kit e dal prezzo XD
    Beh certo, dipende dal prezzo :bua: io parlavo dei kit economici Therlmaltake o simili...prendendo un buon kit ybris le cose cambiano
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    LASCIA PERDERE i kit già fatti SOPRATTUTTO quelli all-in-one già pronti da mettere nei vani da 5.25

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    con i più economici kit ybris,180€ circa hai un ottimo raffreddamento
    altre che quel CM.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    no cioè, ti spiego: i Thermaltake sono ottimi soprattutto per il marchio ma anche perchè montano wb in rame e radiatori in alluminio. La longevità, la qualità e le performances di un tale kit sono assicurate!
    Non prendere un buon dissi ad aria, fa troppo poco cool

    [consiglio serissimo ]


    ps: ti hanno detto bene gli altri o ybris(ma anche EK o Dtek) o aria, se vuoi il silenzio una mcp350 e delle buone ventole sul radiatore fanno il caso tuo(regolare sia pompa che ventole via reobus è il massimo comunque)

  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Nerevarine Visualizza Messaggio
    Beh certo, dipende dal prezzo :bua: io parlavo dei kit economici Therlmaltake o simili...prendendo un buon kit ybris le cose cambiano

    http://www.ybris-cooling.it/product_...12a9484d7db77c com'è?

    E questo ?

    Li vale qui tranta in più?
    Cmq il case non so se lo cambio subito, al massimo gli apporto qualche modifica .
    Ultima modifica di magnetron 91; 23-03-2009 alle 20:43:41

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ottimissimo!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    manda una mail allo shop e fatti cambiare nel kit la ddc500 con una 350(più silenziosa) sono molto disponibili.
    Se hai bisogno di consigli più specifici vai sul loro forum

  14. #14
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    http://www.ybris-cooling.it/product_...12a9484d7db77c com'è?

    E questo ?

    Li vale qui tranta in più?
    Cmq il case non so se lo cambio subito, al massimo gli apporto qualche modifica .
    ma noooooo dai. il primo kit a liquido e già cominci con la sanso, l'eclipse....... ti odio.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  15. #15
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    LASCIA PERDERE i kit già fatti SOPRATTUTTO quelli all-in-one già pronti da mettere nei vani da 5.25
    Quasi quasi non ti riconoscevo con quell'avatar. Cosa mi dici di quei due ybris che ho postato?


    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ottimissimo!!
    Bene

    Citazione OC inside 90 Visualizza Messaggio
    manda una mail allo shop e fatti cambiare nel kit la ddc500 con una 350(più silenziosa) sono molto disponibili.
    Se hai bisogno di consigli più specifici vai sul loro forum
    Ma ci perdo in prestazioni?

    P.S.: grazie a tutti dei consigli

    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    ma noooooo dai. il primo kit a liquido e già cominci con la sanso, l'eclipse....... ti odio.
    Beh se spendo i soldi, li spendo bene.
    Ultima modifica di magnetron 91; 23-03-2009 alle 20:50:01

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •