se devo aggiustare il muletto cosa mi consigliate di fare????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: se devo aggiustare il muletto cosa mi consigliate di fare????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    se devo aggiustare il muletto cosa mi consigliate di fare????

    devo aggiustare il pc da muletto ha un vecchio case distrutto un pentium 4 una madre ancora con attacchi ide per la maggior parte e agp ............
    invece su questo pc ho un e6750 2 gb corsair xms2 una gtx 280 ecc.......io direi di portare questa madre con questo case (atx nox colby )e il procio dilà mettendoci una gts 320 che ho in un cassetto e mettere da me un i 7????solo che mio padre dice che son troppi soldi ............quindi o che faccio prendo un quad???o sto solo a cambiare la madre e prendo un case econimico per l'altro pc sistemandolo un pò e io tengo ancora questo così ...???

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    cioè, tu metteresti il E6750 (che è anche il mio procio) su un muletto, quando io, lo ho nel pc da gaming, e lo ringrazio pure per quanto va (il procio), dato che non ho ancora visto un gioco che mi metta in crysis il pc...
    Tu, col pc principale, che ci dovresti fare? simulare gli effetti di un lancio di missili nucleari sul pianeta, con un software sviluppato da quelli della Cryteck?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    random84
    Ospite
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    cioè, tu metteresti il E6750 (che è anche il mio procio) su un muletto, quando io, lo ho nel pc da gaming, e lo ringrazio pure per quanto va (il procio), dato che non ho ancora visto un gioco che mi metta in crysis il pc...
    Tu, col pc principale, che ci dovresti fare? simulare gli effetti di un lancio di missili nucleari sul pianeta, con un software sviluppato da quelli della Cryteck?


    Un muletto con e6750 e gts 320? Farai la felicità dell'enel...

  4. #4
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    si, e poi sarebbe il primo muletto su cui giocare a crysis, mentre aspetti che ti si scarica la serie completa di beatiful in un pomeriggio...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356

    massi,già che ci sei prendi un Q9650 da mettere sul muletto e un i7 965 per il gaming


    tornando seri,ripeto,tieniti il 6750 ancora per un bel po'.
    anche perchè sprecheresti soldi a prendere un quad 775 ora,nel tuo caso,sapendo le disponibilità economiche che hai.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    compraci una mobo schiffignosa da 40€ con integrata per il mulo, basta una così insomma....magari il p4 lo downcloccki, oppure lo vendi e prendi un celeron dual core a basso consumo............

  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    ma secondo me il muletto è solo la scusa per upgradare il suo pc...

    Se gli mostro lo screen per l'overclocking tournament che ho postato, dite che lo fa anche lui e brucia il procio? così si compra quello nuovo?...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  8. #8
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    compraci una mobo schiffignosa da 40€ con integrata per il mulo, basta una così insomma....magari il p4 lo downcloccki, oppure lo vendi e prendi un celeron dual core a basso consumo............
    giustìappunto dur... ma esistono programmi in grado di abbassare le frequenze via software? ho un p4 prescott da 3ghz... a breve vorrei usarlo come muletto\server. solo ke il procio monta su una skeda mamma abbastanza skifosa, nn ho guardato con attenzione forse... ma di primo akkitto sembra che tutte le impostazioni del procio siano bloccate! come supero l'ostacolo? oltra al down come posso limitare i consumi?
    se si può fare ditemelo così apro un topic tutto mio... altrimenti al no mi blocco e basta.
    nel frattempo chiedo scusa per l'intrusione e l'ot
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    teo, la smetti di prenderci per il culo in questo modo? ma non hai proprio un'altro posto dove andare a rompere le palle?!? dato che ti snobbiamo sempre, perchè non vai su hwupgrade o su tom's hardware a chiedere consigli visto che loro trattano proprio questi argomenti in primis ?!? levati un pò dalle scatole e lasciaci vivere in pace per buon dio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •