Domanda su acquisto lettore mp3 in Cina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda su acquisto lettore mp3 in Cina

Cambio titolo
    Dico
    Ospite

Domanda su acquisto lettore mp3 in Cina

Un nostro amico di famiglia è a Shangai per lavoro e, siccome prima di tornare ha intenzione di portarsi dietro qualche oggetto interessante, ha chiesto anche a me se volevo farmi comprare qualcosa.

Sinceramente non sapevo cosa farmi prendere, ma oggi ho avuto l'illuminazione.

Visto che ne ho piene le palle del mio ipod nano (a dire il vero più di Itunes) mi era venuto in mente di prendere un Creative Zen X-fi da 16gb.

Avrei alcune domande:

- Visto che il lettore viene acquistato in Cina, dite che nel lettore ci sono già pre-installate più lingue (tra cui l'Italiano)?

- Potrei facilmente reperire da Internet, nel caso procedessi con l'acquisto, un manuale d'istruzioni scritto in una lingua comprensibile?

- Potrei avere problemi di sorta con il lettore? (compatibilità o roba simile)

- In caso di rottura del dispositivo, per la garanzia basterebbe portarlo, entro i soliti 2 anni, in assistenza o, presumibilmente, dovrei pagare visto che sul mio prodotto non vigerebbe la norma Europea?

Secondo voi faccio "un affarone" alla fine?

Grazie

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    e chi lo sa?

prova a chiedere al tuo amico di chiedere li se sanno

comunque potresti prendere il Cowon D2
    is a lifestyle

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Non penso proprio che ti converrebbe prenderlo dalla cina, viste le offerte di Advancedmp3players.co.uk; inoltre ci sono molti lettori migliori dello x-fi a cui sarebbe il caso di fare attenzione

Dico
    Ospite
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    e chi lo sa?

prova a chiedere al tuo amico di chiedere li se sanno

comunque potresti prendere il Cowon D2
    No vabbè, più che altro mi interessava sapere se nel lettore mp3 era possibile scegliere anche le lingue asiatiche.
    In teoria se lo prendessi dalla Cina potrei settare anche l'Italiano così
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    inoltre ci sono molti lettori migliori dello x-fi a cui sarebbe il caso di fare attenzione
    Ti ascolto
    Ultima modifica di Dico; 25-03-2009 alle 16:28:37

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Ti butto un po' di nomi <.<
    Sony NWZ 828, Cowon d2, Cowon S9, Samsung P3, Sansa Fuze

Il più completo è il d2, con la perfetta espandibilità SDHC (quella dello x-fi è praticamente inutile, visto che la libreria non viene integrata con la memoria interna); per il resto cerca un po' online o nell'OP vecchio del thread sui consigli per i lettori mp3

Dico
    Ospite
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Ti butto un po' di nomi <.<
    Sony NWZ 828, Cowon d2, Cowon S9, Samsung P3, Sansa Fuze

Il più completo è il d2, con la perfetta espandibilità SDHC (quella dello x-fi è praticamente inutile, visto che la libreria non viene integrata con la memoria interna); per il resto cerca un po' online o nell'OP vecchio del thread sui consigli per i lettori mp3
    Grazie mille, vedrò qualcosa su internet.