Bambini.....crescono troppo in fretta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 186

Discussione: Bambini.....crescono troppo in fretta?

Cambio titolo
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08

Domanda Bambini.....crescono troppo in fretta?

Ciao a tutti.
    Ultimamente frequntando il mio cuginetto mi sono accorto ancora di più di quella che ormai è una triste realtà....
    I BAMBINI CRESCONO TROPPO IN FRETTA!
    Ieri infatti ho scoperto che il mio cuginetto(che ha 10 anni appena) si scarica da internet le traduzioni dei compiti a casa di inglese!(rido per non piangere)
    Inoltre ha già il cellulare, l'ipod e IL COMPUTER PORTATILE (robba che io l'ho chiesto per anni e ora che ho quasi 17 anni non mel' hanno ancora fatto).
    Inoltre ogni tanto dice pure alcune parolaccie del tipo Cazzo, oppure Cazzata, e altre cose del genere(Mamma mia....stavo per dargli uno schiaffo quando l'ha detto)
    ...Lui non è maleducato di indole.....assolutamente, ANZI....tutte le mattine(ma proprio tutte) fa il caffè alla madre, e aiuta sempre a fare la spesa...
    Credo sia solo vittima di questo "Sballamento" dei ritmi di crescita che stà affliggendo QUASI tutti i bambini.
    Comunque io non parlo facendo riferimento solo a mio cugino, ma anche a tantissimi altri bambini che ho visto per strada, con le mamme, con le sorelle ecc....
    Insomma...è un fenomeno decisamente comune...
    Cosa dovremo aspetarci quindi dai bambini nati nel nuovo millennio???!!!
    Che scopino ad 11 anni e fumino a 10???!!!...
    Beh....purtroppo mi sa che finirà così
    Voi che ne pensate a riguardo?
    Sono io che penso all'antica?
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Posso assicurarti che succede già

PSN ID:dazed666 L'avatar di jonnyironman
    Registrato il
    09-07
    mah quello mi sembra improbabile...

Spoiler:
    almeno spero

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Posso assicurarti che succede già
    Quoto...

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    dipende da dove vivi, dipende dalla gente che si frequenta, e soprattutto da individuo a individuo, io sono rimasto minchione fino all'età di 15 anni, anche perchè il primo computer l'ho avuto a quell'età

giovila
    Ospite
    Ciao a tutti.
    Ultimamente frequntando il mio cuginetto mi sono accorto ancora di più di quella che ormai è una triste realtà....
    I BAMBINI CRESCONO TROPPO IN FRETTA!
    Ieri infatti ho scoperto che il mio cuginetto(che ha 10 anni appena) si scarica da internet le traduzioni dei compiti a casa di inglese!(rido per non piangere)
    Inoltre ha già il cellulare, l'ipod e IL COMPUTER PORTATILE (robba che io l'ho chiesto per anni e ora che ho quasi 17 anni non mel' hanno ancora fatto).
    Inoltre ogni tanto dice pure alcune parolaccie del tipo Cazzo, oppure Cazzata, e altre cose del genere(Mamma mia....stavo per dargli uno schiaffo quando l'ha detto)
    ...Lui non è maleducato di indole.....assolutamente, ANZI....tutte le mattine(ma proprio tutte) fa il caffè alla madre, e aiuta sempre a fare la spesa...
    Credo sia solo vittima di questo "Sballamento" dei ritmi di crescita che stà affliggendo QUASI tutti i bambini.
    Comunque io non parlo facendo riferimento solo a mio cugino, ma anche a tantissimi altri bambini che ho visto per strada, con le mamme, con le sorelle ecc....
    Insomma...è un fenomeno decisamente comune...
    Cosa dovremo aspetarci quindi dai bambini nati nel nuovo millennio???!!!
    Beh....purtroppo mi sa che finirà così
    Voi che ne pensate a riguardo?
    Sono io che penso all'antica?
    be, io sono più grande del tuo cuginetto (ho 13 anni) e a parte che sto sul forum 5 ore al giorno (il foro è da grandi) non ho mai fumato (e mai lo far&#242 nè scopato.
    una mia amica di 14 anni della mia classe (bocciata) ha già schiacciato, e una della mia età fuma.
    Ultima modifica di giovila; 25-03-2009 alle 20:25:29

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione giovila96 Visualizza Messaggio
    be, io sono più grande del tuo cuginetto (ho 13 anni) e a parte che sto sul forum 5 ore al giorno (il foro è da grandi) non ho mai fumato (e mai lo far&#242 nè scopato.

ho 14 anni e ho 10000 messaggi,fatti con 3 anni di flood

.: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    be, io sono più grande del tuo cuginetto (ho 13 anni) e a parte che sto sul forum 5 ore al giorno (il foro è da grandi) non ho mai fumato (e mai lo farò) nè scopato.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Sono della tua idea

LordPist
    Ospite
    Più che altro muoiono troppo lentamente.

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    io vedo con i miei occhi e sento con le mie orecchie dei marmocchi sui 10 anni bestemmiare il creatore e tutti i santi, figurati.

soprattutto uno, che avrei voluto prendere a sberle per la sua sfacciataggine
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    una mia amica di 14 anni della mia classe (bocciata) ha già schiacciato, e una della mia età fuma.
    Idem.
    la 3° media regna

Per schiacciato intendi scopato?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Bhà, le peggiori sono le bambine fidati
    sono loro che mi preoccupano veramente, arrivano in prima superiore e sembrano già tutte donne vissute O_o
    cosa che quando io ero in prima ero un povero coglioncello che non sapevo da che parte darmi

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Comunque, come già detto da un altro utente, dipende da una serie di fattori se una persona è più 'sveglia' o meno, a partire dalle amicizie che si frequentano, passando per i mezzi di comunicazione a disposizione (Internet e la TV non sono proprio i compagni di giochi perfetti per un bambino IMHO), e cose così.
    Sta quindi a te ipotetico genitore cercare in qualche modo di arginare questo bombardamento a cui viene sottoposto il tuo ipotetico figlio

Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio

ho 14 anni e ho 10000 messaggi,fatti con 3 anni di flood
    Vantiamocene eh

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Idem.
    la 3° media regna

Per schiacciato intendi scopato?
    oddio credo proprio di si

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo