Ciao a tutti.
Ultimamente frequntando il mio cuginetto mi sono accorto ancora di più di quella che ormai è una triste realtà....
I BAMBINI CRESCONO TROPPO IN FRETTA!
Ieri infatti ho scoperto che il mio cuginetto(che ha 10 anni appena) si scarica da internet le traduzioni dei compiti a casa di inglese!(rido per non piangere
)
Inoltre ha già il cellulare, l'ipod e IL COMPUTER PORTATILE (robba che io l'ho chiesto per anni e ora che ho quasi 17 anni non mel' hanno ancora fatto).
Inoltre ogni tanto dice pure alcune parolaccie del tipo Cazzo, oppure Cazzata, e altre cose del genere(Mamma mia....stavo per dargli uno schiaffo quando l'ha detto)
...Lui non è maleducato di indole.....assolutamente, ANZI....tutte le mattine(ma proprio tutte) fa il caffè alla madre, e aiuta sempre a fare la spesa...
Credo sia solo vittima di questo "Sballamento" dei ritmi di crescita che stà affliggendo QUASI tutti i bambini.
Comunque io non parlo facendo riferimento solo a mio cugino, ma anche a tantissimi altri bambini che ho visto per strada, con le mamme, con le sorelle ecc....
Insomma...è un fenomeno decisamente comune...
Cosa dovremo aspetarci quindi dai bambini nati nel nuovo millennio???!!!
Che scopino ad 11 anni e fumino a 10???!!!...
Beh....purtroppo mi sa che finirà così
Voi che ne pensate a riguardo?
Sono io che penso all'antica?![]()