Salve..avrei un problema..è da stamattina che ho problemi con il cellulare..praticamente non riesco a ricevere chiamate e sms..riesco però a mandare sms (lo fa con fatica) e a chiamare (ci mette un po per squillare..).Quando accendo il cellulare,ci mette un pò per prendere segnale..Quando mi chiamano il cellulare risulta non raggiungibile..dopo qualche secondo,sul telefono che prova a chiamarmi,arriva il messaggio per il RECALL,dicendo che ho acceso il cell..si riprova e chiamare e dà di nuovo irraggiungibile..poi mi arriva l'sms sul cell con scritto " qualcuno ti ha cercato alle ore bla bla bla "..
Il cell è nuovo di zecca,2 settimane circa..un 5800xpress music..il fatto è che questo problema si presentò parecchio tempo fa,anche con il mio vecchio 6630..solo che spengendo e riaccendendo più volte,togliendo e rimettendo la sim e la memory più volte,sembrava risolversi..Ora proprio non ne vuole sapere...Non credo sia il cellulare,perchè ora ho provato a mettere la scheda in 4 cell diversi,e fa lo stesso problema..qualcuno sa aiutarmi? mi è andata a puttane la scheda?