Freeze pc in call of duty multi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Freeze pc in call of duty multi

Cambio titolo
  1. #1
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279

    Freeze pc in call of duty multi

    Mi è capitato diverse volte ormai che mentre gioco a cod4 in multi, il pc mi si freeza e devo ogni volta spengnere e riaccendere...
    E' capitato SOLO con cod4 in multi, mai con nessun'altro gioco/applicazione...
    ho dato una controllata alle temperature ingame e la cpu è sui 47° mentre la scheda video sui 55°...
    ho installato gli ultimi driver ati può essere che siano quelli che danno qualche sorta di problema???
    Configurazione Pc in firma...

  2. #2
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Se il problema lo da solo con CoD4 e nient'altro, io credo che probabilmente sia un problema del gioco, non hardware.

    Già provato a reinstallare il gioco?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #3
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    ma cod4 in singolo non hai provato o non da problemi?
    io prenderei 2 strade:
    1: io con la vga okkata ed in teoria rocksolid (altri giochi compreso crysis nei test), giocando a cod4 ho dovuto calara un pochino l'okk, perchè non reggeva, e non ne ho mai capito il motivo...
    se invece non hai okkato:
    2: usi sempre lo stesso server? prova a cambiarlo..., hai firewall? prova a disattivarlo, solo per una breve sessione di test, se è quello, cercherai poi di configurarlo ottimamente, idem per gli antivirus et simili...
    Al contrario, se non sai cosa siano tutte queste cose, prova ad esaminare un poco il tuo pc, e vedi se è infetto...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  4. #4
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Se il problema lo da solo con CoD4 e nient'altro, io credo che probabilmente sia un problema del gioco, non hardware.

    Già provato a reinstallare il gioco?
    vorrei evitare perchè ho le classi salvate e disinstallando e reinstallando non vorrei perdere tutto...

  5. #5
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    ma cod4 in singolo non hai provato o non da problemi?
    io prenderei 2 strade:
    1: io con la vga okkata ed in teoria rocksolid (altri giochi compreso crysis nei test), giocando a cod4 ho dovuto calara un pochino l'okk, perchè non reggeva, e non ne ho mai capito il motivo...
    se invece non hai okkato:
    2: usi sempre lo stesso server? prova a cambiarlo..., hai firewall? prova a disattivarlo, solo per una breve sessione di test, se è quello, cercherai poi di configurarlo ottimamente, idem per gli antivirus et simili...
    Al contrario, se non sai cosa siano tutte queste cose, prova ad esaminare un poco il tuo pc, e vedi se è infetto...
    in singolo nessun problema, server sempre diversi, la vga come è arrivata non l'ho toccata...
    mha non credo sia un problema di firewall/antivirus et simili altrimenti mi pare strano che dia problemi di freeze...
    il fatto è che sono un pò in paranoia perchè la prima vga che mi avevano mandato quando acquistai il pc aveva le memorie andate, non vorrei che anche questa avesse qualche problema...
    Ultima modifica di TNT7; 26-03-2009 alle 02:43:40

  6. #6
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    vorrei evitare perchè ho le classi salvate e disinstallando e reinstallando non vorrei perdere tutto...
    Non dovresti perdere nulla, da che memoria rammenti.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  7. #7
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Non dovresti perdere nulla, da che memoria rammenti.
    se disinstallo tutto si...

  8. #8
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    freeze con audio in loop?
    Anche a me capita. E ancora devo capire quale cazzo è il problema.
    Me lo faceva all'inizio solo con CoD4 in multi, poi il problema si è presentato in tutti i giochi. Freeze random, riavvio e poi posso giocare tranquillo....mah.
    Hai controllato i settaggi delle memorie, voltaggi e timings? Fai in modo che coincidano con le specifiche riportate dal produttore.
    Prova ad aggiornare pure i driver del chipset e i driver audio.
    inoltre controlla se il problema ti capita pure in server privi di Punkbuster.

  9. #9
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    freeze con audio in loop?
    Anche a me capita. E ancora devo capire quale cazzo è il problema.
    Me lo faceva all'inizio solo con CoD4 in multi, poi il problema si è presentato in tutti i giochi. Freeze random, riavvio e poi posso giocare tranquillo....mah.
    Hai controllato i settaggi delle memorie, voltaggi e timings? Fai in modo che coincidano con le specifiche riportate dal produttore.
    Prova ad aggiornare pure i driver del chipset e i driver audio.
    inoltre controlla se il problema ti capita pure in server privi di Punkbuster.

    esattamente la stessa cosa...
    mai cloccato... lasciato tutto com'era... provo ad aggiornare i driver del chipset...
    edit: adesso che ci faccio caso stavo leggendo proprio un'altra tua discussione su un'altro forum...
    Ultima modifica di TNT7; 26-03-2009 alle 11:56:40

  10. #10
    Lan Partista L'avatar di Patarnasso
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    172
    Per salvare il profilo basta che vai nella cartella dov'è installato il gioco e salvi la cartella "Players" nel desktop (o dove vuoi tu) poi disinstalli. Dopo aver reinstallato basta che copi la cartella "players" dove hai installato il gioco ed è fatta.

  11. #11
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio

    esattamente la stessa cosa...
    mai cloccato... lasciato tutto com'era... provo ad aggiornare i driver del chipset...
    edit: adesso che ci faccio caso stavo leggendo proprio un'altra tua discussione su un'altro forum...
    in effetti ho infestato i forum di mezzo mondo

  12. #12
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Patarnasso Visualizza Messaggio
    Per salvare il profilo basta che vai nella cartella dov'è installato il gioco e salvi la cartella "Players" nel desktop (o dove vuoi tu) poi disinstalli. Dopo aver reinstallato basta che copi la cartella "players" dove hai installato il gioco ed è fatta.
    grazie 1000 per l'info...
    i driver del chipset sono aggiornati...
    provo a disinstallare e reinstallare cod4...

  13. #13
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Fai quell'operazione pure per sicurezza, ma ormai tutti i giochi prima di disinstallarli ti chiedono se vuoi tenere i salvataggi e se non sbaglio anche CoD4, o almeno quando lo dovetti disinstallare e reinstallare io non persi nulla del profilo.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  14. #14
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    disinstallato e reinstallato...
    giocato per qualche minuto e mi stava per dare lo stesso problema solo che questa volta si è bloccato solo qualche secondo e poi è ripartito...
    almeno qualche miglioramento...

  15. #15
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    disinstallato e reinstallato...
    giocato per qualche minuto e mi stava per dare lo stesso problema solo che questa volta si è bloccato solo qualche secondo e poi è ripartito...
    almeno qualche miglioramento...
    Oddio anche a me fa così a volte!!
    Solo che a me il problema si verifica in maniera totalmente random.
    Ma non c'è nessuno su questo forum che possa avere un'idea al riguardo?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •