ho fatto una cazzata .-.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ho fatto una cazzata .-.

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

ho fatto una cazzata .-.

ciao,ho visto che su play.com c'erano delle offerte e ho visto persona 4 a 13 euro...
    ecco,io non ho mai giocato seriamente a un gdr eccetto qualche eccezione,poi in questo periodo non videogioco a nulla,non ho mai giocato ad un persona...poi questo è tutto in inglese(non è un problema per me)senza sottotitoli vero?
    se avessi preso la pal ita sarebbe cambiato qualcosa?
    com'è come gioco?

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    persona 4, che comprerò a breve anch'io da quel sito, è in inglese anche nell'edizione PAL ita, che forse ha in Italiano confezione e manuale, cosa di poco conto. I sottotitoli dovrebbe averli lo stesso (in Inglese ovviamente), ma siccome non ne sono sicuro al 100% (solo al 99%) non avendo il gioco attendiamo pure la conferma definitiva. Per quanto riguarda la qualità del gioco, molti in questa sezione lo ritengono fra i migliori jrpg del 2008, per cui di quello non ti preoccupare ecco, forse ci sono jrpg più accessibili per iniziare, però non mi sembra un gran problema, al limite lo lasci lì un mesetto e prima ti giochi un po' FFX, non eccelso ma ottimo per i neofiti

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    persona 4, che comprerò a breve anch'io da quel sito, è in inglese anche nell'edizione PAL ita, che forse ha in Italiano confezione e manuale, cosa di poco conto. I sottotitoli dovrebbe averli lo stesso (in Inglese ovviamente), ma siccome non ne sono sicuro al 100% (solo al 99%) non avendo il gioco attendiamo pure la conferma definitiva. Per quanto riguarda la qualità del gioco, molti in questa sezione lo ritengono fra i migliori jrpg del 2008, per cui di quello non ti preoccupare ecco, forse ci sono jrpg più accessibili per iniziare, però non mi sembra un gran problema, al limite lo lasci lì un mesetto e prima ti giochi un po' FFX, non eccelso ma ottimo per i neofiti
    è che ho preso da poco la ps2 e dovevo per forza prendere un gioco xD
    cmq quello che mi preoccupa di più è che la trama sia piatta...cioè per me conta un sacco e se è noiosa non ci giochero mai

Registrato il
    01-07
    da quello che ho sentito io il plot è appassionante, così come le atmosfere del gioco sono suggestive (soprattutto se non hai giocato Persona3, come suppongo). Da avatar e firma mi sembrano in linea con i tuoi gusti

utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    è che ho preso da poco la ps2 e dovevo per forza prendere un gioco xD
    cmq quello che mi preoccupa di più è che la trama sia piatta...cioè per me conta un sacco e se è noiosa non ci giochero mai
    mhhhh fammi un pò pensare...su ps2 sicuramente ti consiglio FFX (FFXII non ha una gran trama ma ha uno straordinario gamplay ) odin sphere(forse un pò ostico per i neofili però è un gran bel pezzo di gioco) valkire profile 2 silmheria (questo è sicuramente meno tosto di odin sphere e ha una bella trama ) ovvimanete se non hai mai giocato ai jrpg per ps1/snes ti consiglio SUBITO di giocarti FFV-FFVI (snes)/FFVII-VIII-IX (PS1) tutti oramai graficamente obsoleti ma con una trama IMHO quasi introvabile altrove
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

Registrato il
    01-07
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    mhhhh fammi un pò pensare...su ps2 sicuramente ti consiglio FFX (FFXII non ha una gran trama ma ha uno straordinario gamplay ) odin sphere(forse un pò ostico per i neofili però è un gran bel pezzo di gioco) valkire profile 2 silmheria (questo è sicuramente meno tosto di odin sphere e ha una bella trama ) ovvimanete se non hai mai giocato ai jrpg per ps1/snes ti consiglio SUBITO di giocarti FFV-FFVI (snes)/FFVII-VIII-IX (PS1) tutti oramai graficamente obsoleti ma con una trama IMHO quasi introvabile altrove
    ma non ha chiesto consigli, vuole solo sapere se il gioco gli piacerà per quanto riguarda i consigli, sono (quasi tutti) indubbiamente titoli di qualità

utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ma non ha chiesto consigli, vuole solo sapere se il gioco gli piacerà per quanto riguarda i consigli, sono (quasi tutti) indubbiamente titoli di qualità
    ah....non avevo capito bene allora
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Ma secondo voi vale la pena giocarlo?Io a persona 3 FES avrò giocato si e no 10-15 ore ma dopo un pò l'ho lasciato per dare spazio ad altro...

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi vale la pena giocarlo?Io a persona 3 FES avrò giocato si e no 10-15 ore ma dopo un pò l'ho lasciato per dare spazio ad altro...
    Dipende dai motivi per cui l'hai lasciato, se era la struttura di gioco non c'è molto da fare

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Dipende dai motivi per cui l'hai lasciato, se era la struttura di gioco non c'è molto da fare
    Vabbe provo a rigiocare al 3 magari pian piano riesco a farmelo piacere e poi successivamente farei il 4

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Vabbe provo a rigiocare al 3 magari pian piano riesco a farmelo piacere e poi successivamente farei il 4
    Il 4 comunque aggiusta vari difetti che aveva P3. E almeno per quanto mi riguarda, la trama di P4 (il 3 lo ho visto solo nelle sue prime ore di gioco purtroppo) riesce comunque a tenerti bello incollato allo schermo. Anche se io non ho molta voce in capitolo...Amo le trame poliziesche et simila