Consigliatemi un gioco alla oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Consigliatemi un gioco alla oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381

    Consigliatemi un gioco alla oblivion

    Salve ragazzi, cercherei una sorta di oblivion, che ho strafinito qualche migliaio di volte tempo addietro. Ovvero cerco qualcosa che emuli un gdr, ma che non sia troppo impegnativo. Ho giocato a (di questo genere, chi piu chi meno):

    -oblivion + espansioni
    -gothic 2-3
    -dark messiah M&M
    -Mass Effect
    -The Witcher

    Proponete


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    morrowind obbligatorimente

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    lho giocato secoli fa tutto liscio, non moddato, la traduzione &#232; buona?


  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    La traduzione non &#232; perfetta ma &#232; molto buona. Sono necessari molti mod ma una volta personalizzato al punto giusto il gioco decolla.

  5. #5
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638
    fallout 3...XD


  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, cercherei una sorta di oblivion, che ho strafinito qualche migliaio di volte tempo addietro. Ovvero cerco qualcosa che emuli un gdr, ma che non sia troppo impegnativo. Ho giocato a (di questo genere, chi piu chi meno):

    -oblivion + espansioni
    -gothic 2-3
    -dark messiah M&M
    -Mass Effect
    -The Witcher

    Proponete

    Stalker

  7. #7
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione *fraska* Visualizza Messaggio
    fallout 3...XD
    Quoto.
    Una volta abituatoti al cambio di ambientazione, FO3 è la cosa che più si avvicina ad Oblivion in assoluto. Con evidenti migliorie ovviamente.

  8. #8
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    La traduzione non è perfetta ma è molto buona. Sono necessari molti mod ma una volta personalizzato al punto giusto il gioco decolla.
    ok, e a livello di grafica? non voglio una graficona alla crysis, maqualcosa che si lasci guardare

    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Stalker
    naaa, non mi piace quel coso li, è a prendere polvere da 5 mesi

    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Una volta abituatoti al cambio di ambientazione, FO3 è la cosa che più si avvicina ad Oblivion in assoluto. Con evidenti migliorie ovviamente.
    vedrò, solo che i soldi non ci stanno


  9. #9
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Questa grafica ti pu&#242; bastare?




  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    ok, e a livello di grafica? non voglio una graficona alla crysis, maqualcosa che si lasci guardare
    Liscio fa schifo, però con i dovuti pacchetti di texture, better heads, better bodies eccetera diventa gradevole.

  11. #11
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, cercherei una sorta di oblivion, che ho strafinito qualche migliaio di volte tempo addietro. Ovvero cerco qualcosa che emuli un gdr, ma che non sia troppo impegnativo. Ho giocato a (di questo genere, chi piu chi meno):

    -oblivion + espansioni
    -gothic 2-3
    -dark messiah M&M
    -Mass Effect
    -The Witcher

    Proponete
    lo riconsiglio a modalità Super Hardcore

    vedrai se ti piacerà ci sto giocando a difficile e mi sta facendo risikare
    TASTE IT

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    sticazzi julian che figata

    Mi linkate allora un po di mod (tra cui la traduzione)? i migliori, magari raggruppati in un pacchetto se non chiedo troppo in tanto vado a recuperare i vari tribunal sparsi per la casa

    Ah, soprattutto una cosa, c'&#232; un mod che migliora la hitbox? mi ricordo che 1 colpo su tre andava a segno


  13. #13
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, cercherei una sorta di oblivion, che ho strafinito qualche migliaio di volte tempo addietro. Ovvero cerco qualcosa che emuli un gdr, ma che non sia troppo impegnativo. Ho giocato a (di questo genere, chi piu chi meno):

    -oblivion + espansioni
    -gothic 2-3
    -dark messiah M&M
    -Mass Effect
    -The Witcher

    Proponete
    Ommioddio, ma abbiamo giocato gli stessi identici Gdr!, comunque non so, prova Gothic1

  14. #14
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    sticazzi julian che figata

    Mi linkate allora un po di mod (tra cui la traduzione)? i migliori, magari raggruppati in un pacchetto se non chiedo troppo in tanto vado a recuperare i vari tribunal sparsi per la casa

    Ah, soprattutto una cosa, c'è un mod che migliora la hitbox? mi ricordo che 1 colpo su tre andava a segno
    GRAFICA: I mod grafici principali sono Ultimate Textures, Better Bodies, Vvardenfell Visages, MGE e ENBSeries (li trovi nel thread Morrowind mods, e gli ultimi 2 che ho nominato sono i principali responsabili della grafica paiura di Morrowind, ma sono anche quelli coi quali devi smanettare un po').

    COMBATTIMENTO: Se vuoi colpire sempre (in caso c'è contatto col nemico) ed esser colpito sempre (in caso c'è contatto con te), è sufficiente che entri in modalità console premendo \ , e digiti prima player->setattackbonus 100 (dando invio) e poi player->setdefendbonus -100 (dando invio)
    Le abilità delle armi perderebbero così il loro senso (ma usando mod come Combat Enhanced e Combat Moves riavrebbero un loro senso per lo sbloccaggio di nuove mosse), e l'attributo Agilità perderebbe quasi tutto il suo senso (ma ad esso puoi far dipendere lo sbloccaggio di bonus/mod che puoi prendere dal mio Julian's mod, tra cui ad esempio la possibilità dello scatto di Kirel's Fast Break); ma ciò darebbe un combattimento dal taglio action (ciò che tu vuoi) e andrebbe molto bene in accoppiata col mod Blocking Enhanced, che permette di parare manualmente i colpi (anche in questo caso, l'abilità Block perderebbe quasi tutto il suo senso, ma non del tutto: infatti da essa dipende il veder crescere le possibilità di restituire al mittente parte del danno parato - è una feature di Blocking Enhanced stesso).
    Se vedi che gli scontri diventano in questo modo un po' facili, puoi:
    - alzare la difficoltà dal menu opzioni (ad esempio a +50);
    - regolare parametri di difficoltà da Morrowind Enhanced (utility che va fatta partire prima di lanciare Morrowind e che serve per Combat Enhanced e Blocking Enhanced);
    - scaricare mod sull'intelligenza artificiale dei nemici (NPC Enhanced è un must, ma ottimi sono anche quelli di Fliggerty come Pursuit Enhanced, Protective Guards e Fleeing Fletchers).



  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Fallout3 mi sento di dire anch'io. stessa casa, stessa filosofia, molto meglio di Oblivion

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •