Ho finito fear 2, ma vorrei delucidazioni in merito al finale (da quando entri nell'amplificatore telestetico per intenderci)..Spoiler:
Chiaritemi sta carrellata di dubbi grazieXDXD
Ho finito fear 2, ma vorrei delucidazioni in merito al finale (da quando entri nell'amplificatore telestetico per intenderci)..Spoiler:
Chiaritemi sta carrellata di dubbi grazieXDXD
"There's some modders who think all that glitters is gold, and their modding a stairway to heaven."
praticamente
noto sempre cn grande gioia ke nei 3d dedicati a fear....... c'è un'affluenza ke levati..Spoiler:
DIciamo che circa la pensavo così anch'io..cmq nn poxo dare torto a nessuno, sto fear è stata una gran delusione-.- ci mancava solo cicciolina e rocco siffredi nell'allucinazione finale-.- cmq nn capisco dov'è la coerenza del gioco ovvero
Spoiler:
"There's some modders who think all that glitters is gold, and their modding a stairway to heaven."
no in realta' un nesso lo si trova invece, l'intera squadra dark signal, tranne la ragazza
è costituita da ex-alunni della scuola, elementare durante la loro vita sono stati tenuti, d'occhio da aristide e la società per la loro potenzialità come telepati
il piano di aristide era di usare la squadra come un esca per alma (l'operazione ke hanno subito ha dato loro un potere telepatico ancora maggiore ma praticamente hanno attirato x tutti il tempo alma) in modo da attirarla nell'amplificatore dove l'avrebbe rinchiusa usandola x ricattare tutti i dirigenti della società ke la volevano morta per prendere la posizione di leader.
A quindi già da un pò li tenevano sott'occhio? Cmq come mai l'apripista Fear, che è il primo prototipo definito anche come il successo del progetto, ha difficoltà ad affrontare Alma e in più di un'occasione deve figgirle, mentre Becket, che teoricamente ha sì dei potenziali, ma nn è certo figlio di Alma ne tantomeno un prototipo ma un semplice soldato che ha subito dei trattamenti appositi quando viene attaccato da ALma direttamente se ne sbarazza con due pugni?
7eh bho ma forse l'alma ke becket vede può darsi sia un illusione dovuta alla vicinanza, di alma anche perkè la prima volta ke becket ha un incontro fisico cn alma quest'ultima lo prende, e lo pesta sbattendolo al muro
cmq ripeto alma per quel motivo, lì aveva tutt'altra ke intenzione di uccidere becket, a meno ke nn lo riteneva degno di accoppiarsi cn lei