Segnalo che su Play.com ci sono le offerte primaverili e tra l'altro fra i tanti capolavori ci sono:
Prince of persia 23.50 €
Tomb raider 19.50 € (Versione 360)
Grid 23.50 €
Unreal 13.00 €
LBP 17 €
e molti altri...
Segnalo che su Play.com ci sono le offerte primaverili e tra l'altro fra i tanti capolavori ci sono:
Prince of persia 23.50 €
Tomb raider 19.50 € (Versione 360)
Grid 23.50 €
Unreal 13.00 €
LBP 17 €
e molti altri...
su thehut inoltre hanno una miriade di giochi a 5£ (quasi tutti per pc, mi sembra)..
Tomb raider costa 2€ in meno da Play.com, da thehut la versione Xbox costa 21.05€. E' piu conveniente il prezzo di Play.![]()
Approfittate soprattutto di Unreal, io non l'avevo mai visto a meno di 30€...
you sigh a lot
and fight
Ordinato Underworld per 360. A quel prezzo e' un vero e proprio affare e prima di vederlo a 15€ ci vorra' ancora un bel po di tempo.....
io odio Play.com
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.