Non me ne vogliate se nomino i digimon, ma ho adorato i primi 3 digimon per psone, sapete se ci sono titoli di digimon su 360? O almeno qualcosa di simile?
Non me ne vogliate se nomino i digimon, ma ho adorato i primi 3 digimon per psone, sapete se ci sono titoli di digimon su 360? O almeno qualcosa di simile?
la sezione nintendo è poco più sopraqui non trattiamo certi articoli
I Digimon sono tipo i Pokemon, ma sono molto più fighi. Non sto scherzando.![]()
ognuno ha i suoi gusti, chi ti dice niente
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
Ma esiste un videogioco sui digimon? E di che parla? La prima serie dei digimon la guardavo in prima media, mi piaceva un saccoPiù dell'anime dei pokemon, sicuramente
![]()
prova con il digiblast, ci sono i gormiti.
Vogliamo rimanere IT grazie?
Ci sono giochi Digimon e/o simili per 360?
Si, quali?
No, nessuno
Su, così posso chiudere prima di andare a dormire![]()