Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=719245
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=719245
Mi sa che per la prima volta sono il primo a postare in una riapertura di un post ufficiale!!
CMQ Fra, scusa per ieri, ma la connessione e` andata a puttane (ultimamente Fastweb fa un po di scherzi!!) laggava in maniera pazzesca e non capivo cosa dicevi, e sono uscito!
Poi e` arrivata la mia compagna e ci siamo messi a cena. Alle 22 poi ero troppo stanco per rientrare!
CMQ stasera o forse gia nel primo pomeriggio ci sono. E se vuoi possiamo fare la Campagna in coop. Ma leggendario sara` un impresa difficile!![]()
Scusate se riposto ma:
Ho trovato questo video su yutube: http://www.youtube.com/watch?v=6JdCuoN8fHs
Ma il gameplay descritto e visibile in questo video non corrisponde proprio a quello reale nel gioco! Cioe quando si fabbricano i veicoli o le basi non sono cosi come si vedono in quel video! E` forse diversa la versione americana da quella europea? O qualche aggiornamento? BOH!! O qualche impostazione?
lol no,non è diversa la versione americana,solo quel video fu presentato circa 2 anni fa,era solo una bozza del gioco che non era ancroa uscito![]()
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
ma la co-op si può fare in 4?
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
Beh, mi stava gia distruggendo a me con quella sua tecnica del menga stile bumpy...... (vedi vecchio post ultima pagina!!) Io quell idiota sulla sua sedia a rotelle lo ODIO!!
CMQ dai stasera ci si prova, e per rispondere anche a Bumpy, mi sa proprio di no. Almeno credo, sarebbe fiquo pero farla in 4.....![]()
I RUSH li odio! Ti mettono l'ansia! Ma basta non lasciarsi prendere dal panico e si risolve tutto! Un Rush dai covenant non e` potente, e con qualche trucchetto (imparato oggi!!) Lo si spiazza per benino e l'ansia gli viene immediatamente a lui!!
CMQ dai proviamo un po la "leggendaria" allora stasera! Io dopo le 5 sono online!
ehm già,ma chi è che spreca 1000 di risorse a inizio partita per fare delle torrette? O.o
cioè le torrette le fai dopo un po',non al terzo edificio,poi ovviamente come avevo specificato con questo rush,devi avere le truppe posizionate in modo che tu possa vedere TUTTI gli spazi torrette
e noi ce l'abbiamo fatta
mazza se è stata dura però,l'ultimo livello l'abbiamo finito a 3 minuti dalla fine
c'era un punto della partita in cui avrò avuto mille pellican in volo per spostare le truppe e il bello è che metà me li distruggevano prima di arrivare a destinazione(perdendo decine di truppe).
Però poi quando abbiamo iniziato a fare halo 3 non parlavi più ed eri fermo,che è successo?![]()
Razzista.
Mi chiedo come mai gli sviluppatori abbiano scelto di non mettere un editor, sarebbe stato il top poter anche creare delle mappe proprie, magari da poter anche usare in live.
Non capisco cosa intendi dire, forse che ogni mappa è differente dall'altra e dunque sarebbero stati troppi gli oggetti per l'editor, ma non mi sembra un ostacolo insormontabile in ogni caso. Si poteva trovare una strategia per metterli tutto oppure limitarli.
ragazi ma anche a voi in multy lagga molto??delle patite sono propio imposibili...
La guerra dei colori comincia sbagliando i toni