Sophiele
che dire, sono sempre stato un nintendardo. la prima console nintendo che non ho comprato al lancio e' stato il wii.
ieri la voglia di giocare a titoli come smash bros, mario galaxy, zelda e' diventata troppo grande. cosi' ho fatto la pazzia. sono sceso di casa e l'ho comprato, insieme a mario galaxy.
che dire... un giocone, a me mario sunshine aveva deluso mi aveva dato fastidio la gestione delle telecamere, invece questo e' perfetto. mi sento tornato bambino. chiuso su quel gioco tutto il pomeriggio (per fortuna giorno libero a lavoro) un cazzo di gioco che dovrebbe prendere 11\10 in una rivista. la perfezione. per ora tutte situazioni varie, e il wiimote non fa' i capricci ed e' precisissimo, a differenza di wiisport dove fa un po' quello che gli pare (oppure capita solo a me?)
prendero sicuro smash bros e zelda, ma che altri titoli devo avere assolutamente? cioe parlo di gioconi, non sparatemi roba tipo mad world e no more heroes perche' magari quelli li prendo piu avanti usati.
in breve, anche se per molti verso il wii e' stata un po una delusione (vedesi cose tipo wiifit, e giochini del cazzo da stupidi) non potevo non averlo accanto la mia icsbocs.
super mario galaxy... uao, mi mancava la nintendo difference : )