Un nuovo possessore di Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Un nuovo possessore di Wii

Cambio titolo
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05

Un nuovo possessore di Wii

che dire, sono sempre stato un nintendardo. la prima console nintendo che non ho comprato al lancio e' stato il wii.

ieri la voglia di giocare a titoli come smash bros, mario galaxy, zelda e' diventata troppo grande. cosi' ho fatto la pazzia. sono sceso di casa e l'ho comprato, insieme a mario galaxy.

che dire... un giocone, a me mario sunshine aveva deluso mi aveva dato fastidio la gestione delle telecamere, invece questo e' perfetto. mi sento tornato bambino. chiuso su quel gioco tutto il pomeriggio (per fortuna giorno libero a lavoro) un cazzo di gioco che dovrebbe prendere 11\10 in una rivista. la perfezione. per ora tutte situazioni varie, e il wiimote non fa' i capricci ed e' precisissimo, a differenza di wiisport dove fa un po' quello che gli pare (oppure capita solo a me?)

prendero sicuro smash bros e zelda, ma che altri titoli devo avere assolutamente? cioe parlo di gioconi, non sparatemi roba tipo mad world e no more heroes perche' magari quelli li prendo piu avanti usati.

in breve, anche se per molti verso il wii e' stata un po una delusione (vedesi cose tipo wiifit, e giochini del cazzo da stupidi) non potevo non averlo accanto la mia icsbocs.

super mario galaxy... uao, mi mancava la nintendo difference : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    a differenza di wiisport dove fa un po' quello che gli pare (oppure capita solo a me?)

prendero sicuro smash bros e zelda, ma che altri titoli devo avere assolutamente? cioe parlo di gioconi, non sparatemi roba tipo mad world e no more heroes perche' magari quelli li prendo piu avanti usati.
    In wii Sports il wiimote fa quasi sempre quello che gli pare, soprattutto se giochi alla boxe, dove si spera che prenda bene il tuo movimento ogni volta

Per altri gioconi, dipende dai gusti.
    Se ti piacciono i gdr ad esempio, prenditi Fire Emblem Radiant Dawn.
    Altro molto divertente è mario kart.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    se vuoi divertirti con la fisica, cercati Boom Blox
    poi c'è un certo Okami
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Patentato pericoloso XD L'avatar di lukketto
    Registrato il
    11-06
    e c'è anche un certo Metroid Prime 3: Corruption
    IS THE WAY

----MH3----
    Nome: Luca
    Gc: 162+
    Id: quando mi riconnetto lo scrivo xD
    LS, GS, Gun user

Pierpazzo
    Ospite
    congratulazioni per l'acquisto.

Se hai dubbi su come comportarti con la nuova console, consulta i topic al top della sezione.

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    complimenti per l'acquisto
    prenditi madworld
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    che dire, sono sempre stato un nintendardo. la prima console nintendo che non ho comprato al lancio e' stato il wii.

ieri la voglia di giocare a titoli come smash bros, mario galaxy, zelda e' diventata troppo grande. cosi' ho fatto la pazzia. sono sceso di casa e l'ho comprato, insieme a mario galaxy.

che dire... un giocone, a me mario sunshine aveva deluso mi aveva dato fastidio la gestione delle telecamere, invece questo e' perfetto. mi sento tornato bambino. chiuso su quel gioco tutto il pomeriggio (per fortuna giorno libero a lavoro) un cazzo di gioco che dovrebbe prendere 11\10 in una rivista. la perfezione. per ora tutte situazioni varie, e il wiimote non fa' i capricci ed e' precisissimo, a differenza di wiisport dove fa un po' quello che gli pare (oppure capita solo a me?)

in breve, anche se per molti verso il wii e' stata un po una delusione (vedesi cose tipo wiifit, e giochini del cazzo da stupidi) non potevo non averlo accanto la mia icsbocs.

L'ha preso
    Comunque prendi Mario Kart, poi dipende dai tuoi gusti, ci sono vari giochi che meritano

vegliardo
    Ospite
    che affarone
    Ultima modifica di vegliardo; 28-03-2009 alle 13:04:15

Jiyom
    Ospite
    Sto rigiocando proprio in questi giorni a Metroid Prime 3 e... cazzo... è un gran gioco. La trama, come i precedenti capitoli, ti rapisce e non riesci più a staccartene. Ma soprattutto, il wiimote viene sfruttato a pieno e perfettamente grazie alle mille trovate geniali scaturite dalle menti dei Retro Studios, rendendo così perfetto quello che era già un capolavoro sul GC.

Compralo. Ora.

Ora torno a pregare affinchè i Retro mi regalino al più presto un altro capitolo della saga.

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Beato te che sei entusiasta. Per quanto mi riguarda da 6 mesi a questa parte il wii prende la polvere. Non sta uscendo una mazza di veramente interessante...l'unico gioco che mi ispira un tantino è mad world...
    Per fortuna ho la 360 va...

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Citazione Jiyom Visualizza Messaggio
    Sto rigiocando proprio in questi giorni a Metroid Prime 3 e... cazzo... è un gran gioco. La trama, come i precedenti capitoli, ti rapisce e non riesci più a staccartene. Ma soprattutto, il wiimote viene sfruttato a pieno e perfettamente grazie alle mille trovate geniali scaturite dalle menti dei Retro Studios, rendendo così perfetto quello che era già un capolavoro sul GC.

Compralo. Ora.

Ora torno a pregare affinchè i Retro mi regalino al più presto un altro capitolo della saga.
    Mi spiace ma il prossimo capitolo di metroid sarà un puzzle game con meccaniche alla brain training

efestion
    Ospite

Non mi stancherò mai di dirlo: basta gettare merda su wii fit, è veramente un grande gioco. Ma solo io ci gioco tutti i giorni?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione efestion Visualizza Messaggio
    Non mi stancherò mai di dirlo: basta gettare merda su wii fit, è veramente un grande gioco. Ma solo io ci gioco tutti i giorni?
    Sei la sola persona al mondo che riesce a divertirsi ad una specie di "personal trainer".

BLUE
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Sei la sola persona al mondo che riesce a divertirsi ad una specie di "personal trainer".
    Certo, certo.

Per quanto riguarda all'autore, ben fatto, non dimenticarti dei Wiiware e dei giochi VC che grazie al nuovo firmware potrai scaricarne quanti vuoi sulla SD senza preoccuparti della memoria interna, divertiti.

PS: se ancora non lo hai fatto prenditi un cavo video decente, perchè quello standard è un obbrobrio.
    Ultima modifica di BLUE; 28-03-2009 alle 12:51:27

efestion
    Ospite
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Certo, certo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo