Sta sera ho avuto un problema con un portatile, oggi pome l'ho avevo acceso e tutto liscio però mi segnava che non era collegato all'alimentazione e invece era collegato ma non mi interessava più di tanto siccome l'avevo acceso solo per vedere quanto aveva vinto al poker mio zio siccome lo usa lui solo per giocare al poker poi sta sera viene da me e mi dice che non si accendeva e io avevo prenventivato che era l'alimentazione siccome sarebbe andato avanti con la batteria e ora se non glielo riparo subito sono nei guai o glielo riparo oppure vuole che gli do un altro mio portatile ma che ho prestato ad un mio amico di nascosto e gli ho detto a mio zio che è da fortattare e robe varie e ci vogliono 2-3 ore, questo mio amico e fuori città e ritorna alle 10 e 30 e me lo porta, nel frattempo cosa posso fare? L'alimentatore funziona siccome c'è il led verde che è acceso e serve proprio per indicare se è acceso o no, i casi sono 2 o l'entrata di alimentazione nel portatile è partita oppure il cavo di uscita d'alimentazione dell'alimentatore è partito; se avevo qualche aggeggio per controllare se c'era l'elettricità o meno era fatta(o quasi)... Che può essere?