Tanti nuove serie, quali meritano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tanti nuove serie, quali meritano?

Cambio titolo
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06

Tanti nuove serie, quali meritano?

Salve a tutti..ho visto nel topic al TOP che stanno per uscire diversi manga interessanti ma di cui non ho mai sentito parlare..perciò vorrei avere da voi qualche commento su queste serie..la prima é "Il guerriero alchemico di Busou renkin", la seconda è "battle royale" e la terza "afro samurai"..allora, meritano?

Edit:cavolo ho cannato il titolo prima avevo scritto "tanti nuovi manga" poi ho cancellato dimenticandomi il tanti
    Ultima modifica di Alboz; 31-03-2009 alle 19:18:46

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..ho visto nel topic al TOP che stanno per uscire diversi manga interessanti ma di cui non ho mai sentito parlare..perciò vorrei avere da voi qualche commento su queste serie..la prima é "Il guerriero alchemico di Busou renkin", la seconda è "battle royale" e la terza "afro samurai"..allora, meritano?

Edit:cavolo ho cannato il titolo prima avevo scritto "tanti nuovi manga" poi ho cancellato dimenticandomi il tanti
    Guarda, io ti posso parlare solo di Battle Royale. Non sapevo che lo stessero ristampando (visto che io cominciai a comprarlo circa 5 o 6 anni fa). Mi è piaciuto molto, anche se è di uno splatter che più splatter non si può, ed inoltre è....triste....tristissimo. Alla fine di ogni volume ci resti sempre più male. Però una volta conclusi tutti e 15 i volumi, ti rassegni al fatto che la storia doveva per forza seguire certe svolte. Se non sei uno che si commuove, a cui piace l'azione, e l'introspezione profonda nella mente dei personaggi, Battle Royale fa al caso tuo

Registrato il
    12-06
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Guarda, io ti posso parlare solo di Battle Royale. Non sapevo che lo stessero ristampando (visto che io cominciai a comprarlo circa 5 o 6 anni fa). Mi è piaciuto molto, anche se è di uno splatter che più splatter non si può, ed inoltre è....triste....tristissimo. Alla fine di ogni volume ci resti sempre più male. Però una volta conclusi tutti e 15 i volumi, ti rassegni al fatto che la storia doveva per forza seguire certe svolte. Se non sei uno che si commuove, a cui piace l'azione, e l'introspezione profonda nella mente dei personaggi, Battle Royale fa al caso tuo
    Verrà ristampato dalla planet manga!

Comunque sembra decisamente interessante poi mi piace questa idea della lotta mortale..credo proprio che lo prenderò

Registrato il
    12-06
    cavolo c'è il topic ufficiale segnalo per la chiusura

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    afro samurai mi ispira ma il costo è decismante elevato..battle royal invece è da prendere secondo me..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.