Kenshiro-
Apro questo topic per ricevere supporto morale e chissà, anche una soluzione al mio problema...ad ogni modo ci tengo solo a raccontare la mia esperienza con il servizio assistenza Xbox.
Il 2 Febbraio scorso la mia 360 ha cominciato a darmi problemi... il lettore non leggeva più nulla, faceva rumori assurdi ogni volta che inserivo un disco e spesso anche tornando alla dashboard si attivava senza motivo "grattando". Ho quindi pensato bene di chiamare l'assistenza ma dopo 15 giorni la mia console è tornata TALE E QUALE (nel foglio allegato era stato evidenziato un problema con conseguente sostituzione della scheda madre). Un po' scocciato per l'accaduto, richiamo il 15 Febbraio e richiedo una nuova sistituzione... passano due settimane e la console torna...UGUALE A PRIMA e sempre con il solito maledetto allegato dove era stato riportato un cambio della scheda madre. Richiamo abbastanza scocciato e questa volta mi viene assicurata la sostituzione della console...passano altri 15 giorni la console torna... E ANCORA NON AVEVANO FATTO NULLA. Sempre la mia, sempre il lettore che non funzionava e SEMPRE il cambio della scheda madre.... a questo punto ho richiamato a dir poco incaxxato e ho parlato con un responsabile dell'assistenza il quale mi ha GARANTITO che questa volta la console sarebbe stata sostituita. La console è tornata oggi dopo il quarto viaggio in germania e... beh... indovinate un po'?
E' SEMPRE LA MIA CON IL LETTORE DIFETTOSO
A questo punto non so se andare per vie legali o limitarmi a fare un esposto all'associazione dei consumatori...Consigli?