Che faccio? Vendo tutto?
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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Che faccio? Vendo tutto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
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    1.220

    Che faccio? Vendo tutto?

    Apro questo topic per ricevere supporto morale e chissà, anche una soluzione al mio problema...ad ogni modo ci tengo solo a raccontare la mia esperienza con il servizio assistenza Xbox.

    Il 2 Febbraio scorso la mia 360 ha cominciato a darmi problemi... il lettore non leggeva più nulla, faceva rumori assurdi ogni volta che inserivo un disco e spesso anche tornando alla dashboard si attivava senza motivo "grattando". Ho quindi pensato bene di chiamare l'assistenza ma dopo 15 giorni la mia console è tornata TALE E QUALE (nel foglio allegato era stato evidenziato un problema con conseguente sostituzione della scheda madre). Un po' scocciato per l'accaduto, richiamo il 15 Febbraio e richiedo una nuova sistituzione... passano due settimane e la console torna...UGUALE A PRIMA e sempre con il solito maledetto allegato dove era stato riportato un cambio della scheda madre. Richiamo abbastanza scocciato e questa volta mi viene assicurata la sostituzione della console...passano altri 15 giorni la console torna... E ANCORA NON AVEVANO FATTO NULLA. Sempre la mia, sempre il lettore che non funzionava e SEMPRE il cambio della scheda madre.... a questo punto ho richiamato a dir poco incaxxato e ho parlato con un responsabile dell'assistenza il quale mi ha GARANTITO che questa volta la console sarebbe stata sostituita. La console è tornata oggi dopo il quarto viaggio in germania e... beh... indovinate un po'?

    E' SEMPRE LA MIA CON IL LETTORE DIFETTOSO


    A questo punto non so se andare per vie legali o limitarmi a fare un esposto all'associazione dei consumatori...Consigli?

  2. #2
    Utente
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    05-06
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    487
    Ti hanno fatto il pesce d' aprile XD

  3. #3
    Utente L'avatar di sinudine
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    San Giuliano Milanese
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    11.344
    Pazzesco...

  4. #4
    The.Lord
    Ospite
    associazione consumatori e continua a richiamare incazzato

  5. #5
    Utente
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    05-06
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    487
    Minaccia azioni legali chiamando l'assistenza, e vedi se e' il caso di sentire l'associazione consumatori.

  6. #6
    perdonami ma sei semplicemente sfigato.
    comprane una nuova e punto. tanto con quello che costa ora... e poi ti pigli una jasper
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  7. #7
    The.Lord
    Ospite
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    perdonami ma sei semplicemente sfigato.
    comprane una nuova e punto. tanto con quello che costa ora... e poi ti pigli una jasper
    Ma anche no. Ha diritto alla riparazione checcazzo.

  8. #8
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
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    02-04
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    6.884
    mi ritengo fortunato che la mia in 8 mesi di utilizzo non ha mai dato problemi.
    comunque capisco il tuo sfogo.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  9. #9
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
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    08-04
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    ...nel Metallico nord est
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    2.081
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    perdonami ma sei semplicemente sfigato.
    comprane una nuova e punto. tanto con quello che costa ora... e poi ti pigli una jasper
    quoto in pieno....ci sono centinaia/migliaia di utenti soddisfatti dell'assistenza...personalmente, quella di mio figlio,quella di 5 miei amici (la mia no perchè l'ho risuscitata con l'asciugamano e poi data al gamestop) tutte con i 3 led sono tornate con lettore e scheda madre sostituite....

  10. #10
    lightsora
    Ospite
    In questi topic ringrazio sempre il Signore per non avermi mai fatto mandare la 360 in assistenza dal 2005

  11. #11
    Utente L'avatar di darksoul92ita
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    02-08
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    10.695
    Citazione lightsora Visualizza Messaggio
    In questi topic ringrazio sempre il Signore per non avermi mai fatto mandare la 360 in assistenza dal 2005
    godo se ti si rompe oggi.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  12. #12
    Utente L'avatar di Principe Nero
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    3.273
    Citazione Kenshiro- Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per ricevere supporto morale e chissà, anche una soluzione al mio problema...ad ogni modo ci tengo solo a raccontare la mia esperienza con il servizio assistenza Xbox.

    Il 2 Febbraio scorso la mia 360 ha cominciato a darmi problemi... il lettore non leggeva più nulla, faceva rumori assurdi ogni volta che inserivo un disco e spesso anche tornando alla dashboard si attivava senza motivo "grattando". Ho quindi pensato bene di chiamare l'assistenza ma dopo 15 giorni la mia console è tornata TALE E QUALE (nel foglio allegato era stato evidenziato un problema con conseguente sostituzione della scheda madre). Un po' scocciato per l'accaduto, richiamo il 15 Febbraio e richiedo una nuova sistituzione... passano due settimane e la console torna...UGUALE A PRIMA e sempre con il solito maledetto allegato dove era stato riportato un cambio della scheda madre. Richiamo abbastanza scocciato e questa volta mi viene assicurata la sostituzione della console...passano altri 15 giorni la console torna... E ANCORA NON AVEVANO FATTO NULLA. Sempre la mia, sempre il lettore che non funzionava e SEMPRE il cambio della scheda madre.... a questo punto ho richiamato a dir poco incaxxato e ho parlato con un responsabile dell'assistenza il quale mi ha GARANTITO che questa volta la console sarebbe stata sostituita. La console è tornata oggi dopo il quarto viaggio in germania e... beh... indovinate un po'?

    E' SEMPRE LA MIA CON IL LETTORE DIFETTOSO


    A questo punto non so se andare per vie legali o limitarmi a fare un esposto all'associazione dei consumatori...Consigli?
    A me il tuo racconto sembra davvero molto poco realistico; come se ci guadagnassero qualcosa a non ripararti il lettore...

  13. #13
    ... L'avatar di |Psyc0|
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    Brescia
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    10.962
    Ma robe da matti.
    Fossi in te cercherei un modo per portare questa storia su un piano penale

  14. #14
    Utente L'avatar di Kenshiro-
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    10-02
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    1.220
    Citazione Principe Nero Visualizza Messaggio
    A me il tuo racconto sembra davvero molto poco realistico; come se ci guadagnassero qualcosa a non ripararti il lettore...
    Poco realistico? Se vuoi ti regalo la mia console così vedi da te Non si tratta di cosa ci guadagnano loro, ma delle reiterate prese in giro e del mancato adempimento degli obblighi di garanzia.

  15. #15
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
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    Hyrule Field
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    ti consiglierei di acquistarne una nuova magari permutando la tua...ora non so se una qualche catena ritira usato difettoso ma se è per il solo lettore non dovrebbero far storie.Ma non so dirti...
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

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