Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=719486
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=719486
ho visto che da recoverybios hanno GOW 2 Limited Edition (quella col lancer oro...) ma esiste la limited edition Bundle copy? so che loro vendono bundle copy di solito...
@Anakin: Stanno entrambi a 24, NUOVI. Confermo. Left 4 Dead però a 24 lo trovi solamente nei Game Rush, che poi, "lo trovi" è una parola grossa, é quasi sempre SOLD OUT, però il prezzo é quello.
Anche io ti consiglio di iniziare con Dead Space comunque, gran gioco, ore e ore di pura tensione come in pochi altri giochi. Assolutamente meritevole, é stata una gran sorpresa.
Mi raccomando però, in seguito, recupera anche Left 4 Dead.
grazie mille per il chiarimento!
si, penso proprio di andare a comprarmi Dead Space, anche perchè come hai detto tu left4dead è godibilissimo in live, e attualmente non avendo un cavo ethernet abbastanza lungo che vada dal pc alla 360, sarebbe poco giocabile!! l4d aspetterà qualche settimana!
Cmq grazie ancora!![]()
entrambi nuovi costano meno di 50€...anche senza restituire nulla
fifa mi sembra sta sui 25€ e bioshock a 20€
se fai solo la principale poco...8-10 ore mi sembra...però se ti perdi con le secondarie, a lavoricchiare per guadagnare e fare gli obiettivi ci vuole mooolto di +
Usato da gamerush sta ancora a 49.90.
Mentre nuovo su play.com sta nuovo a 23 euro,fossi in te mi ci fionderei.
Nonostante tutto è un buon gioco che merita di essere giocato.
Una domanda:solo nel mio gamerush L4D è letteralmente impossibile da trovare?
E' da gennaio che ogni settimana chiedo e non ce l'hanno mai e da quando è uscito ho visto UNA sola copia usata,sparita preso.
you sigh a lot
and fight
mandali a quel paese.....
E se lo trovi da un'altra parte, anche se più caro, prendilo....vale sempre la spesa fatta
A breve (penso e spero) saranno disponibili nuovi DLC, quindi chi gia' di giocava, continuera' a farlo
Tra i migliori giochi online sulla next gen
Edit: gai, che mi dici di mirror? Premetto che odio i giochi alla tomb raider
Ultima modifica di rofili; 2-04-2009 alle 21:16:53
codice 3ds: 2878-9570-4280
C'è usato da gamestop a 40,ma sono troppi per le mie povere tasche.
Mirror è un ottimo gioco,un qualcosa di finalmente un pizzico originale.
La storia non è granchè ma il gameplay è appagante.
Alle difficoltà più alte è un po' un trial & error,ma nonostante ciò non risulta frustrante.
Il singolo è abbastanza corto,io in 3 giorni l'ho finito a normale,però ci sono le sfide a tempo che sono sfiziose e allungano la longevità.
Io te lo consiglio,si dovrebbe trovare ancora a 24 nuovo da gamerush,
![]()
you sigh a lot
and fight
you sigh a lot
and fight