Ciao a tutti.
Per poter avere un PC più freddo, e un case più grande e in grado di ospitare più ventole, ieri ho comprato un case COOLER MASTER CM 690.
Allora ieri mi sono messo a trasferire semplicemente le componenti dal vecchio case a quello nuovo.
Appena ho finito controllo di aver messo tutti i cavi ecc... correttamente e provo ad accendere il PC.(ora stò scrivendo con un altro PC).
....E quì sorgono i problemi.
Per semplificarvi la lettura ve li metterò in lista:
1- Dopo un paio di minuti il PC si riavvia(nonostante le temperature non siano certo da riavvio del PC), ma lo schermo resta nero e il PC aumenta il rumore che pèroduce per una 30ina di secondi, dopodichè si rivvia il sistema operativo.
2- é possibile che ho installate nel case(e in posizione da favorire il flusso d'aria) 3 Ventole da 12 Cm, 2 da 9 Cm e una da 8 Cm, e le temperature sono scese solo di pochissimi gradi rispetto al case prima, dove avevo soltanto 2 ventoline da 8 Cm??
3- Il PC sembra iù lento nell'eseguire i calcoli, e qualche volta(sporadica) è successo che il PC fosse come bloccato per una decina di secondi
4- Mentre il PC è accesso mi sembra di sentire la temperatura delle ventole variare.
5- Quando accendo il PC il pulsante cerchiato in rosso si illumina di rosso:
Ecco una foto del PC aperto: (C'è anche una ventola da 12 Cm in immissione, nella parte anteriore del case)
Spoiler:
Ringrazio sinceramente tutti quelli che mi aiuteranno!!![]()