ragazzi ho notato che la 360 mi legge molti più formati della PS3...vi risulta anche a voi? Ma come mai Sony fa di ste caxxte quanto rilascia aggiornamenti un giorno si e uno no?
ragazzi ho notato che la 360 mi legge molti più formati della PS3...vi risulta anche a voi? Ma come mai Sony fa di ste caxxte quanto rilascia aggiornamenti un giorno si e uno no?
Semper fi!
Sinceramente non saprei, perchè non ho mai riprodotto DivX su PS3, ma in fin dei conti può essere.
In fondo Sony "spinge" il Blu-Ray, anzi, se la gente non si guarda i film scaricati per loro è anche meglio![]()
da quello che so io dovrebbe essere il contrario...
aspettiamo qualche buona anima che ci chiarisca le idee.
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
mah, se guardo un dvx con la mia 360 vedo quadrati grossi come arance, non so voi![]()
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Ma l hai comprata a Napoli la play?sinceramente è il contrario la 360 non legge una mazza di formati la play3 quasi tutti
Non so nulla di preciso, però guardo spesso divx su 360 e non ho mai avuto nessun problema... ( non sono però uno che fa particolarmente caso alla "qualità" dei video, per me si vede sempre meglio che con le vhs, quindi mi sembra sempre più che soddifacente ) ...
rimango curiosamente in attesa delle risposte dei "puristi" ... XD
Ho entrambe e in linea di massima si equivalgono, con la ps3 ho avuto qualche problemino in passato ma poca roba.
mai provati divx su console!
ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!
da quello che so io,ho la 360 e mio frate la play3...la play3 legge piu formati..
tipo sulla 360 non legge i mkv e la play3 si...che palle!
pero è pure vero..se uno non preme il triangolo..sembra che nella pennetta non ce niente...
cosa che fino all altro giorno,mio cugino pensava che la play3 non funzionasse come lettore dvx,,,lol
Emma.... ti amo
Molto meglio su PS3, secondo me è più comodo, poi legge più formati e si possono anche copiare su HDD![]()
ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87
GIOCANDO A:
PS4: Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline
WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
3DS: Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby
PROSSIMI ACQUISTI: God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...